Questo sito contribuisce alla audience di

Nato in Madagascar, ora giramondo: ecco chi è Anicet Abel, l’ultima idea per il centrocampo

Le ultime voci di mercato parlano di una Fiorentina interessata a un centrocampista del Ludogorets, Anicet Abel. Nato in Madagascar nel 1990, Abel ha assaggiato il calcio europeo per la prima volta nell’Auxerre, per poi trasferirsi in Bulgaria, al Chernomorets Burgas. Il suo tour europeo lo ha visto passare poi dal CSKA di Sofia e dal Botev Plovdiv, prima di accasarsi al Ludogorets. Le presenze totali in carriera sono 234, con all’attivo 36 gol. La sua stagione migliore in fase realizzativa l’ha vissuta nel 2013/14, segnando 11 gol con il Botev Plovdiv. Dalla scorsa stagione sta trovando sempre più spazio nel Ludogorets, con cui ha vinto il campionato lo scorso anno ed ha fatto parte della prima squadra bulgara a una fase a eliminazione diretta di una coppa europea, oltre ad essere un giocatore regolarmente chiamato in nazionale. Centrocampista centrale, può giocare in ogni ruolo della zona mediana, e il suo valore di mercato secondo Transfermarkt è di 2 milioni di euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

37 commenti

  1. Ma cosa vuoi prendere Larson, Emre Mor Falcinelli ma questi vogliono guadagnare mica un paio di spadillas e sopratutto vogliono un progetto serio, mica l’approssimazione dell’uomo nero che va a caso per non parlare del trippone di vernole che già era diventato ricco con la Fiorentna ora si fa la pensione anche per i nipoti dalle stecche che smezza con i procuratori per prendere gente che nemmeno nella settignanese può giocare.

  2. Wow profilo giusto per alzare il livello qualitativo della fiorentina! Ancora complimenti e grazie della balle!

  3. 2 MILIONI DI EURO? Accipicchia, adesso si che si fa sul serio!

  4. Corvino vaff**** te e i tuoi datori di lavoro…
    vendete la Fiorentina e andatevene tutti a fare in culo dove volete….
    Mi fanno pena chi ha rinnovato gli abbonamenti con questi chiaccheroni in dirigenza….

  5. Ecco, questi sono i giocatori che vuole comprare la società, gente che costa 2 soldi e che di certo non portano qualità…

    Con tutti i soldi incassati possibile che non si possa ambire a qualcosa di più???

  6. Via prendiamo questi due turchi corvo, più Pedro, più giaccherini, epavoletti CN stipendio a mezzo, Larson e magari castan dai ce tempo

  7. Via prendiamo questi due turchi corvo, esserich entro il 15, Larson CN 8 , Falcinelli o farias entro il 20, castan CN stipendio dimezzato

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*