E c’è pure chi punta su Sousa per il dopo Conte…

Sousa Carpi

Arriva direttamente dall’Inghilterra, dal The Express, la notizia che per il dopo Conte in Nazionale si pensa anche a Paulo Sousa. L’attuale commissario tecnico andrà al Chelsea e così sia apre il toto nome per la successione. Secondo gli inglesi in vantaggio c’è Claudio Ranieri, che con il Leicester sta facendo miracoli in Premier League, ma tra i candidati si registra anche Paulo Sousa, protagonista di una grande stagione con la Fiorentina, che tutto c’entra tranne che con la nazionale italiana. Come abbiamo scritto prima, però, i Della Valle non hanno intenzione di privarsi del tecnico portoghese dopo una sola stagione e ci sentiamo di escludere un suo futuro sulla panchina dell’Italia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Sai che permalosi: Pranda alla Nazionale, Vincenzino alla Samp dietro un rimborso che andrà in beneficienza, e allora Paolo70?

  2. non ci fermeranno!! massima grinta e concentrazione!! a roma per vincere!!!

  3. Io non chiedo che i della valle facciano follie, che spendano e spandano a casaccio come fa inter – milan ecc.. ma cavolo, se c’è bisogno di spendere 30 milioni per fare il salto di qualità..e andrebbero spesi.
    La mia opinione è che se sousa rimarrà a firenze, avrà messo in chiaro le cose con i della valle e dato che lui ha dichiarato più volte di esser ambizioso e voler vincere, mi viene da pensare che a giugno un po’ di milioncini la famiglia li metterà a disposizione.
    FIDUCIA ZERO, SPERANZA TANTA.

  4. Finché saremo in corsa per qualcosa continueranno a metter zizzania. Ha ragione Suosa , noi siamo l’intrusi che dimostrano come le politiche economiche di queste squadre è pazzia pura e uno spreco infinito di denaro. L’Inter sarà la prima a renderlo evidente anche ai RompiValle di casa nostra.

  5. I DV saranno anche permalosi e con i calciatori che vogliono andarsene anche un pò permissivi, ma con gli allenatori sotto contratto non transigono. Questo dice la storia, per cui io starei tranquillo su Sousa.

  6. Ma come mai queste voci escono sempre alla vigilia di partite importanti La verità è che viene cercato in tutti i modi di creare confusione fra tifosi e società

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*