Questo sito contribuisce alla audience di

Ndombele diventa il preferito per il centrocampo (ma non è il solo). Un affare sta per essere ufficializzato

Dopo l’arrivo di Jordan Veretout, la Fiorentina cerca ancora un rinforzo a centrocampo e il profilo preferito sembra essere diventato Tanguy Ndombele, ventenne dell’Amiens, per cui il direttore generale dell’area tecnica viola, Pantaleo Corvino è pronto a mettere sul piatto quattro milioni di euro, come avete potuto leggere ieri pomeriggio. Ma questo affondo non chiude la strada ad altri nomi: su tutti Matias Kranevitter dell’Atletico Madrid.

Sempre a proposito di francesi, a breve è attesa l’ufficializzazione di Valentin Eysseric, che sarà il nuovo trequartista (alternativo a Saponara) della Fiorentina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

25 commenti

  1. Mazzitelli costa meno ed è bravo,ma ha un difetto che a Corvino non piace:è italiano e il suo cognome non finisce in ic…..
    …..

  2. Quattro milioni per Ndombele. Non bastava Gaspar? Spendete un po’ di più e cercate di portare a casa Ascacibar, giocatore giovane adatto al 4-2-3-1. Anche se la figuraccia fatta in Argentina non pone la Fiorentina in una situazione di favore. Ricordate Mammana?

  3. Ma che Ndombale.

  4. Tifolamagliaviola

    Vorrei rassicurare tutti, Ndombele é italianissimo (anche senza lo ius soli), l’Amiens ha vinto tre coppe dei campioni e giocano nella B francese per non far sentire squadroni come il Bourg-en- Bresse e il Niort soli …. Quattro milioni è il prezzo giusto, Ndombele ne vale solo uno ma come s’é pagato 4 Oliviero, volete fare delle discriminazioni ??? Comunque prima o poi Corvino ci azzecca, e al finale sarà plusvalenza …..

  5. Eh se pagano tutti a rate spero si paghi a rate anche noi..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*