Neanche un brindisi per la firma di Babacar?

image

Francesco Matteini, giornalista e nostro collaboratore, scrive così sul proprio sito, violaamoreefantasia, in merito al rinnovo di Babacar: “La firma che non ti aspetti. Tutti in trepida attesa di un cenno della testa da parte di Salah, sperando che sia dall’alto in basso, e invece arriva il sì quella di Babacar. Ma Il sito ufficiale della società tace, i dirigenti anche. Dobbiamo preoccuparci? Babacar ha fatto un pesce d’aprile ritardato? Nell’era Della Valle è il primo frutto del vivaio viola che assurge al ruolo di protagonista in prima squadra. Neanche un brindisi? Mah…”.

Clicca qui per leggere l’intero articolo

© RIPRODUZIONE RISERVATA

13 commenti

  1. luca tifa la maglia viola

    Matteini, fatti assumere come Press Officer da DV cosi’ si colma questo vuoto. Il contratto te lo negozio io ….

  2. Va bene che oggi è di moda criticare la proprietà, ma non si cerchi polemiche a tutti i costi. Sulla firma del Baba è comparsa solo una foto su internet nella quale il ragazzo durante le vacanze nel suo paese si fa fotografare con la penna in mano. La società ufficializzerà l’ accordo quando il ragazzo avrà firmato il contratto nella sede opportuna e non sotto una capanna di paglia in Senegal.

  3. Ma scusate una società che per premio riconosce un buono per acquisto di scarpe nei store di Della Valle che vi potete aspettare?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*