Nel campionato degli irrigatori non avremmo rivali

Francesco Matteini, giornalista e nostro collaboratore, scrive così sul proprio sito, violaamoreefantasia, del nuovo sistema di irrigazione del ‘Franchi’: “Gli irrigatori in funzione sembrano altrettante ballerine del Bolshoi. Se esistesse il campionato degli irrigatori, quelli del Franchi vincerebbero lo scudetto a mani basse. La voglia di mostrare il nuovo marchingegno, nonostante che il campo di acqua ne avesse presa fin troppo la sera prima, deve essere stata forte in Fiorentina”.

Clicca qui per leggere l’articolo completo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. ANTELLA LIBERA

    Ohhhh Matteini ma un ti va bene nulla, nemmeno gli irrigatori ora. Scommetto che appena tu gli hai visti in funzione tu se corso a scrivere l’articolo. Beh collaboratore, ma che ti pagano anche per questo?

  2. Spirito di patata.

  3. Siamo l unico sito calcistico che vende gli spazi pubblicitari ad altre società calcistiche..prima al Napoli e adesso al milan ..adesso ditemi che dipende dalle società che gestiscono le pubblicità,ma è veramente ridicolo..mi potete dare una spiegazione seria?grazie redazione….nn penso che dobbiate chiudere senza la pubblicità di casa milan…..
    Ripetiamo semplicemente quanto già detto. Gli spazi di Google, li gestisce Google in base a quali siti o notizie avete letto prima voi. Redazione

  4. complimenti…

  5. Milinkia savic

    Con tutto quello che ha passato la fiorentina ed i suoi tifosi questa estate finora, mettersi a fare ironia spicciola su le norme sugli irrigatori (che peraltro sono normative FIFA per chi gioca le coppe) mi sembra proprio fare giornalismo di bassa lega. Se, non sapendo cosa scrivere, Matteini ci avesse raccontato una barzelletta, forse faceva miglior figura, sia come giornalista che come comico….

  6. Ma uno sul suo blog personale potrà scrivere il ***** che vuole, cari Folle e mauro docg ? A firenze ormai c’è gente che aspetta esca qualsiasi cosa, un articolo, un intervista, pur di infamare tutto e tutti, senza senso. Un pò come quelli che guidano con la mano sul clacson. Vi ci rivedete cari Folle e mauro docg? Intendo nei cenci di chi guida con la mano sul clacson… vaiavaiaa

  7. mauro d.o.c.g.

    cavoli alto giornalismo inconfondibile la firma………………………

  8. Che notizione … uaaaaaaaaaooooooo !!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*