Nel caos spunta un raggio di luce di nome Bernardeschi

bernardeschi

bernardeschi

Situazione caotica a livello comunicativo per quanto riguarda la Fiorentina e purtroppo non è la prima volta che ciò accade. Ieri sera durante la passeggiata per Moena Andrea Della Valle ha rilasciato qualche battuta informale, seguendo un iter comunicativo a dir poco insolito (tra un bar e l’altro), annunciando però anche una gran bella notizia: il rinnovo di Federico Bernardeschi fino al 2019. Dovrebbe quindi essere definitivamente chiusa una vicenda molto antipatica, che rischiava di sfociare nell’isteria anche nell’immagine che la gente stava costruendosi del talento di Carrara. Un piccolo raggio di sole dunque, nel mezzo di una situazione piuttosto burrascosa, dove di certezze se ne hanno ancora poche. Ripartire dai rinnovi di Babacar e Bernardeschi però è già un bel passo avanti per guardare al futuro.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Non sarebbe male se cambiasse procuratore dal momento che il padre è un gran…rompiglioni !!

  2. … Mi domando poi, se Bernardeschi sia caduto dalle stelle!
    E se avesse letto certi articoli e certi commenti avrebbe finito per firmare o se ne sarebbe dovutoguardare bene! E chi rimane e questi nuovi che arrivano, non sanno leggere o sono stupidi? Forse semplicemente se ne fregano di tutte queste cavolate insulse e strumentali!

  3. Il solito “fanghetto” a buon mercato, Masini!
    Ripeto: si vede che il Calcio è un Mondo chiaro e perfetto, competente, di grande correttezza etica e morale e che purtroppo, a leggere qui,k sembra che alla Viola sia toccata l’incompetenza e la feccia dell’intelligenza. Son bravi sempre gli altri?!

  4. nonostante la comunicazione non sia il loro forte,i della valle piano piano stanno aggiustando la viola e vedrete che uscira’ una bella squadra…le altre si sono e si stanno strarinforzando ma come sappiamo bene e’ il campo che ci dara’ la risposta definitiva,per cui fiducia e sempre forza viola.

  5. Ragazzi, adesso non esageriamo, visto che il tutto è stato registrato e filmato su ViolaChannel, cosa fa racconta balle e si fa sputtanare in diretta?
    Di Berlusconi (per ora) ne conosco uno solo.

  6. Ma spero sia vero ma non ci credo. Andreino molto spesso non sa come stanno le cose in casa sua…

  7. Secondo me questo ragazzo se non fa il bischero ha delle grandi potenzialità…lui e baba possono essere l’oro della Viola.

  8. Ma è possibile che in questa società ci sia questo livello comunicativo allucinante..? E’ incredibile 🙁

  9. Se ciò è vero molto meglio che due giovani talenti come Baba e Bernardeschi abbiano rinnovato i contratti che la permanenza di Salah alla Fiorentina

  10. Perlomeno 1 buona notizia.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*