Nel Palermo spacciato c’è un osservato speciale della Fiorentina

L'attaccante Ilija Nestorovski

Un campionato terribile quello del Palermo, fin da subito dimostratosi squadra che salvo miracoli non si sarebbe mai salvata. Nei rosaneri l’unica novità positiva è stata quella di Ilija Nestorovski, centravanti classe 1990, autore di 10 reti in campionato, e di una stagione sorprendente rispetto alle aspettative. L’attaccante macedone aveva segnato a raffica nella serie a croata, ed il suo impatto con la Serie A è stato molto positivo, nonostante, una squadra che è stata tutt’altro che d’aiuto per lui. La Fiorentina segue il giocatore, e in estate è possibile che possa muoversi su di lui qualora Kalinic scelga di partire da Firenze.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Pavoletti e questo del Palermo insieme non fanno neanche un terzo dei gol di babacar..se fosse sempre quello contro Inter sarebbe fantastico..ma sappiamo tutti che non è così..ma gol lo fa..FV

  2. Un osservato speciale, sì: l’apostrofo nel titolo 😁
    Quello che ha messo l’apostrofo ha preso una bella testata 😉 Un saluto Redazione

  3. Non mi entusiasma.. Mentre prenderei volentieri pavoletti, è un buon attaccante e non vedo tante punte migliori di lui.. Molto dipenderà anche dal modulo! A nestorovski preferirei perfino falcinelli.. Lo straniero spesso da l’idea di poter far meglio dell’italiano.. Ma falcinelli o pavoletti visto che entrambi mi pare costino tanto quanto o meno possono dare molto di più a questa squadra!
    A meno che non si voglia il grande nome..

  4. Ma per carità Nestorovsky Pavoletti ma lasciamo perdere si tiene Babacar che è meglio dei due e si prende dal PSG Agustin .

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*