Nela: “La Fiorentina è la vera sorpresa ma non gode di buona stampa, se la può giocare con Napoli e Roma”

Pallone-Serie-A-2015-2016

Colonna storica della Roma, Sebino Nela a Lady Radio analizza la corsa per il terzo posto, con i giallorossi in rimonta: “La Roma ha messo insieme una serie di vittorie in fila, ha recuperato un po’ in classifica ed è lì. Sarà una bella lotta, può rientrare anche il Milan. Penso che queste squadre si giocheranno il terzo posto. Spalletti ha portato un pizzico di fortuna, come detto da lui stesso; Garcia di fortuna ne ha avuta poca, prese un rigore contro a Bologna al 92’, un rigore a Torino al 93’ mentre stava vincendo. Poi in ogni caso il cambio di allenatore ha scosso la squadra, che si vuole ovviamente mettere in mostra, e questo fa sì che poi arrivino i punti. La Fiorentina fino a qui è stata la vera sorpresa del campionato, hanno fatto un ottimo lavoro l’allenatore, i giocatori, non gode di buonissima stampa o quantomeno non quanto le altre squadre. Ha sempre le luci spente su di se, mentre invece merita questa posizione di classifica. La partita di Bergamo non è facile ma quelle successive con Napoli e Roma saranno i veri esami. La Fiorentina ha le carte in regola per fare bene contro le migliori formazioni”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Oh Mela che ti ci metti anche te a prenderci per il c… !

  2. Sarei curioso anche io di sapere il perché di questo disinteressa verso una squadre forte,bella e da vertice da molti anni.Questo non è giornalismo.

  3. Albertoviolaclubroma

    Parla proprio lui che è stato opinionista televisivo per anni

  4. l’importante è crederci e vincere!! se devono parlare di noi e cercare di crearci turbative meglio che non ne parlino!! basta col discorso che deve vincere chi ha più tifosi o più media!!

  5. Qualcuno mi sa dire perché la Fiorentina non gode di buona stampa? Sono anni ,decenni, che la Fiorentina non è considerata…

  6. Ha ragione Nela,la stampa ci ignora proprio,se si parlasse dei viola anche in termini negativi,sarebbe gia’ preferibile:la noncuranza e’ il maggior disprezzo.Anche Criscitiello una sera ha citato tutte le prime in classifica ed ha tralasciato solo la viola,meno male che c’è” Luvera’.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*