Nela: “La Fiorentina è una sorpresa ed ha conquistato molti punti grazie a Sousa, ma il Napoli gioca meglio”

L’ex calciatore Sebino Nela ha parlato a Radio Crc del girone d’andata che si è appena concluso: “Fino ad ora la delusione è stata la Roma. Nessuno si aspettava un Napoli in testa alla classifica, ma è successo tutto molto velocemente e la partenza falsa della Juventus ha scombussolato un po’ tutto ma adesso i bianconeri iniziano a fare paura. Un’altra sorpresa è la Fiorentina: i viola hanno conquistato molti punti grazie al lavoro di Sousa, ma se si guarda il gioco, il Napoli non ha avversari”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Tino costa chi?….a Napoli verrebbe a fare la panchina ,perchè il Napoli ha bisogno di rincalzi, non certo di titolari…. anche perchè rincalzi….eccellenti già li abbiamo..

  2. Tino Costa……ma perchè ci dobbiamo farci prendere in giro dall’Italia calcistica ? Avevano detto mai più i Rosi gli Anderson e le mezze figure…..Non c’è da fidarsi della proprietà viola e putroppo è una certezza !

  3. Ieri de Laurentis ha detto alla domenica Sportiva che il Napoli avrebbe fatto due acquisti per migliorare la rosa a disposizione di Sarri per provare a vincere. Ora, se Tino Costa s’è preso noi, chi prende il Napoli ? Voi vedere che a De Laurentis toccherà spendere dei soldoni per comprare l’alternativa fisicamente valida a Tino Costa ?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*