Nela: “La Roma continua con Garcia, il Napoli pensa a Montella. L’Aeroplanino e ADV dovevano parlare in privato”

image

Sebastiano Nela, commentatore di Mediaset Premium, è intervenuto a Radio Blu: “Roma? Fino a poche settimane fa filata tutto liscio e i rapporti tra Sabatini, Pallotta e Garcia erano idilliaci. Adesso abbiamo scoperto che qualcuno non sta a questo gioco: Garcia ha sbagliato, ma non credo che sia il solo. La Roma non può permettersi di mandare via il francese col contratto in scadenza nel 2018. Napoli? Sembrava tutto fatto per Mihajlovic ma si è inserito il Milan e ciò ha scombussolato i piani di De Laurentiis: adesso i partenopei ci riproveranno con Emery ma non credo sia facile perché fa già la Champions con il Siviglia. Rimangono Montella e Sarri. Polemiche tra Della Valle e Montella? Bastava che i due si parlassero a telefono, così hanno buttato tutto in piazza e non va bene. Nonostante questo credo che alla fine la storia possa continuare ma per fare meglio degli anni precedenti servono investimenti pesanti”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Ma è chiaro che ADV non l’ha fatta di sua iniziativa ma in concerto con DDV, Gnigni, Rogg e forse Prade’ (ma non credo), però non mi è piaciuto per niente il metodo, i panni sporchi si lavano in casa….! Adesso chissà come scottano i vari telefoni, come mi piacerebbe poterli intercettare tutti…..!

  2. Sarri sta per essere ufficializzato al Torino.. Questo secondo me significa che arriva ventura e Montella va a Napoli! Io la vedo così e mi dispiace.. Però ventura ha fatto molto bene con il Torino soprattutto in europa! Son preoccupato perché non credo possa fare bene come Montella ma almeno metterà in campo i nostri giovani..

  3. a Sebino… ma a te che te ne frega di quello che fanno Della Valle e Montella? Sei anche un commentatore TV dovresti sapere come “dorme il polpo” no?

  4. Andrea della Valle e’ stato forzato a fare il comunicato?…l’apparente attaccamento e stima in Montella e’ solo facciata? cosa ha fatto Montella per farlo distaccare così? conoscendo l’educazione di Andrea e il carattere di Montella (permaloso) non credo ad un futuro insieme, ma sarei curioso di sapere veramente cosa sia successo, non notizie gossip, solo la verità dettagliata

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*