Questo sito contribuisce alla audience di

Nela: “Troppo facile chiedere aiuto ai tifosi. I Della Valle devono dire cosa vogliono fare”

Sebino Nela, ex giocatore della Roma, a Lady Radio ha parlato della Fiorentina: “I viola non hanno un budget pari a quelli delle big e quindi vanno messi sul campo altri strumenti che possono essere abilità sul mercato o dell’allenatore e feeling tra squadra, città e tifosi. Ogni tanto è utile andare a riscoprire la storia, per questo confido molto in Antognoni, lui deve fare questo lavoro. Quando c’è un momento di difficoltà si vanno subito a cercare i tifosi, è sbagliato ma ormai è una prassi del calcio italiano. La soluzione ai problemi della Fiorentina non so quale sia ma sicuramente c’è bisogno di capire cosa vuole fare la proprietà, chiunque se sa a cosa va incontro ragiona in maniera diversa”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. più che dire cosa vuole con un comunicato cosa dovrebbe fare.

  2. Andrò anche controcorrente,ma per me DDV (tanto decide lui) non venderà,a meno che non trovi un bischero (merce rarissima se con quattrini) che gli dia una cifra cosiddetta irrinunciabile.E’ lo sappiamo,un imprenditore piccoso di provincia e come tale si comporta,punto.del calcio (in generale)non gli è fregato mai più di tanto,salvo i primi tempi per il balocco nuovo del fratellino e la visibilità,subito rientrata quando il “cartello” gli ha bruciato le penne a mò di viatico….Quindi? come un’azienda qualsiasi si tiene la Viola in autofinanziamento,e come diceva,ma per il calcio, il compianto Rocco:prima non prenderle economicamente e tenere un livello appena sufficiente per non avere sorprese, in attesa di vedere cosa riserva il futuro.Del resto basta vedere a chi si è affidato,per capire il “programma”…Comunque è inutile incazzarsi più di tanto,si fa come quello che aveva il falcetto nel di dietro,che più si agitava e più si tagliava…auguri…

  3. Te lo dico io: la proprietà vuole vendere. Ora torna a occuparti della Rometta.

  4. Marco jesi anti prescritti

    Diego si affrettò a fare un comunicato ,il giorno dopo,in risposta a cavalli ma a noi tifosi non ci …. manco di striscio,……… diego

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*