Nelle ultime dieci partite meglio solo di Hellas e Bologna

Activa Foto
Activa Foto

Se si guarda la classifica degli ultimi due mesi, i numeri della Fiorentina sono assolutamente impietosi, e dimostrano quanto fosse andata bene nel girone d’andata. Basti pensare che nelle ultime dieci partite la Fiorentina ha fatto li stessi punti del Frosinone (8) e più punti solo di Hellas Verona e Bologna (7). La Fiorentina sarebbe terz’ultima, quindi, prendendo in considerazione questa speciale classifica, con una media punti da retrocessione. Un’involuzione sotto gli occhi di tutti ormai da tempo, con una vittoria sola in questo periodo e tante delusioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Il grande allenatore all apice del suo momento ha gettato all ortiche la coppa Italia e rischiato di non passare un modesto gironcino di El. Ma di cosa stiamo parlando? Ci sono sempre stati segnali di fumo in quest annata. A ben vedere dopo marassi il nulla. Eh si che ci avevano illuso mia poco.

  2. Il fatto è di facilissima spiegazione la Viola è un’intrusa nelle posizioni di vertice per motivi di prestigio di blasone ma soprattutto economici quindi dopo un ‘ ottimo girone d’andata qualcuno e posso solo immaginare chi ha deciso che era giunto il momento di rompere il giocattolo ed ha/hanno iniziato naturalmente aiutato/i dalla stampa aa assediare gli elementi migliori con corteggiamenti reali o meno da parte di club di primo livello oppure prendendo di mira l’allenatore con la telenovela “” vado o resto”” (peraltro lo stesso Sousa molto opportunamente per lui non ha fatto niente per sottrarsi) fino al punto in cui non si parla più di calcio ma del futuro del tecnico o delle probabili destinazioni degli elementi più in vista….risultato gli atleti che sono degli opportunisi formidabili iniziano ognuno a zappare il proprio orto e la squadra affonda cosi il regista di questa commedia ha raggiunto il proprio scopo. Quello però che più mi fa inc….arrabbiare è che anche i siti “amici” come il vostro partecipino a questo sporco gioco al massacro. PERCHÈ Redazione me lo potete spiegare? Grazie
    Se parli in generale il gioco al massacro, sempre che ci sia stato, non ci abbiamo certo partecipato. Se ti riferisci all’articolo in questione, purtroppo sono dati oggettivi, che lo si voglia o no c’è poco da fare. Redazione

  3. Nazione Toscana

    Purtroppo è la verità
    Grande girone d’andata, poi il buio.
    I tifosi sono quelli che sono, hanno contestato anche quando s’era terzi e di certo hanno creato problemi, ma il mister doveva essere capace di superare ogni ostacolo e mantenere la squadra all’altezza.
    Ci siamo sgonfiati di brutto invece.
    Meglio cambiare il mister perché i tifosi non si possono cambiare.

  4. Dellaballe mascalzoni!
    Hanno impoverito la Fiorentina depauperandola di Savic, prendendo Suarez (servito a nulla), raccattando a gennaio zoppi e storpi senza fare visite mediche e demotivando un grande allenatore che adesso, sbagliando, fa di tutto per farsi cacciare.
    la girandola di allenatori continua per giustificare l’inettitudine, pochezza, insipienza di questi straccioni. Tornate a far pantofole, imbroglioni!

  5. per sousa si sta dando il massimo, per i giocatori non esistono problemi, alla società va bene sia che si vinca o che si perda…. basta!! chiudere con 2 vittorie!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*