Questo sito contribuisce alla audience di

Nessun incontro ancora per Aquilani: rinnovo in alto mare

AquilaniTorinoContinuano a inseguirsi le voci per quanto riguarda il futuro di Alberto Aquilani. Il numero 10 viola andrà in scadenza di contratto tra un anno ed al momento non sembra troppo vicino al rinnovo. Addirittura, secondo quanto riportato da Calciomercato.it, le parti sarebbero piuttosto distanti e non vi sarebbe neanche una vera e propria trattativa in corso per arrivare ad un accordo. Una situazione su cui ci permettiamo di mantenere io beneficio del dubbio, in quanto Aquilani rappresenta comunque una colonna portante del centrocampo della Fiorentina e l’intenzione della dirigenza gigliata sarebbe sicuramente quella di proseguire il rapporto con lui.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

17 commenti

  1. Oh ciro aquilani delle squadre di vertice non ce lo invidia nessuno. Se facevi un giro sui maggiori o minori giornali sportivi prima del mondiale avresti visto che quasi ovunque la domanda era: perché aquilani? Sui forum rubentini, dove apprezzano e stimano moltissimo pepito e borja, a lui lo chiamano pippalani. Nessuno nega che abbia talento, ma se uno non vede quante partite sbaglia, quanto è molle, quanto gioca senza NESSUNA grinta, quanto raramente sia incisivo, allora o è cieco o allo stadio non ci viene. Poi, oh, opinioni. Io nella viola non ce lo vedo e non p e rche è romano, visto che una romama l’ho sposata. …

  2. Cuadraro mancava alla collezione. Anche i miliardi.

  3. Tony 47 Perugia
    Amico mio parli di trenta anni fa forse più altri tempi gente più matura dei pseudo tifosi di oggi .per quanto riguarda Cuadraro dimmi se è un giocatore che vale 40 mld e che il suo stipendio sarà 3 volte quello di Aquilani cioè 5800,00 annui più premi
    Io credo per essere tutti d’accordo noi dovremmo pensare alla qualità di un giocatore non quello che guadagni se il mercato c’è di meglio di Aquilani ben venga se no è meglio stare zitti

  4. Io lo sempre ripetuto che Aquilani è un buon giocatore ma non uno da quasi 2 ML d’ingaggio, lo dico con schiettezza che non stravedo x lui, ma non come dice Ciro perchè è Romano, non c’entra niente, non per niente con 3 Romani (Superchi, De Sisti e Merlo, abbiamo vinto uno scudetto, perciò se molti dei tifosi non sono entusiasti è perchè lui stesso non è che faccia molto x scaldare il pubblico, secondo me è il rapporto qualità prezzo che non combacia, pensare che guadagna 3 volte Cuadrado!……

  5. Se rinnova ok ma non mi strapperei i capelli se andasse via, magari con lui Ilicic e qualche altro in esubero ci riusciamo nel fare un buon gruzzolo, io se fosse possibile punterei su Fernando e Clasie con questi due sicuramente avremo un ottimo centrocampo.

  6. Aquilani é un buon giocatore ma comunque 2 acquisti a centrocampo servano eccome, un vice pizarro e un vice aquilani.
    Quindi
    Clasie 8 mln
    E uno fra fernando/stambouli
    E sicuramente santon 7 mln

  7. L’unica cosa certa e anche positiva e stata il trio di centrocampo in due anni tutto il mondo del calcio ci ha invidiato i tre tenori, oggi alcuni dico alcuni tifosi criticano Aquilani perché sta discutendo il suo ingaggio e un suo diritto se alla Fiorentina non conviene allora ciao finisce il suo contratto e poi va via ma chi pensa che Aquilani non è all’altezza della squadra, perché è romano, perché ha giocato nella Juve allora dico a questi curatevi . Ciro

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*