Nessuno affonda per Rossi e questa potrebbe essere la fortuna della Fiorentina…

ROSSI Roma

Giuseppe Rossi resta sospeso in un limbo: andarsene o rimanere? Il fatto è che questo dilemma per ora è solamente teorico perché nessuna squadra ha ancora presentato un’offerta ufficiale per prenderlo. Intanto Sousa ha detto appena sabato scorso che “deve giocare con più continuità e che è dentro al progetto Fiorentina“. Il che sembra solo voler dire una cosa: presto, probabilmente anche già dalla prossima gara, potrebbe avere molto più minutaggio in campo e pensare all’ex Villareal come un potenziale titolare dietro Kalinic non è poi così peregrino. Insomma questa mancanza di acquirenti potrebbe anche fare le fortune della Fiorentina, perché avere un Rossi determinato e più vicino ai suoi soliti livelli è indubbiamente un fatto importante per una squadra che ha delle ambizioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Non riesco a credere a quello che si scrive nei siti. A 3 p.ti dalla vetta e buttate …. su questa squadra e societa? Ma perché? Perche s’é perso una partita contro la stessa squadra che ha schiantato l’inter? Ma ve lo ricordate o no che le squadre di pioli prendono a macinare tardi? Sarà indirettamente una ns alleata al momento di affrontare le ns concorrenti.

  2. Io penso che a Milano saremo più convinti e faremo il classico gioco di sempre. Se non ci facciamo prendere dalla paura come con la Lazio non dovrebbe andare male la partita. Inoltre rientrano Ilicic e Bernardeschi se non sbaglio.

  3. Con la situazione attuale lo faccia giocare a Milano dal primo minuto. Il tempo per sostituirlo ce l’ha.

  4. Caro viola…sfiorato la rete???non ci facciamo nulla!quando segnerà con continuità e soprattutto avrà ritmo partita…cosa che non ha da un anno e mezzo!ma di cosa parliamo dai

  5. Io domenica lo farei giocare dal primo minuto accanto a kalinic. Spero tanto di sbagliarmi ma ho paura che domenica sarà più dura della partita con la Lazio, speriamo bene, sono molto preoccupato ????

  6. mica tutte le società sono disposte come fa la fiorentiina a prendere sempre giocatori mezzi rotti è??
    una società prima di prendere rossi a nemmeno mezzo servizio e con quanto costa, investe su un giovane sconosciuto.
    Mi sembra più che logico. Rossi ce lo ciucciamo fino alla fine del contratto, quindi basta giornalate…non lo vuole nessuno alle condizioni che mette la fiorentina. (giustamente)

  7. Claudio,San Miniato

    secondo me Sousa dovrebbe impiegarlo di più, almeno in casa. e capire cosa può darci. finito non direi, ma va testato . forza Paulo

  8. in 15 minuti ha sfiorato due volte la rete sabato… e in 96 minuti chi ha segnato?

  9. Fortuna???? Ma lo volete capire che questo ê un giocatore atleticamente finito!Gioca da fermo adesso, cosa che non faceva manco l ultimo Ronaldo quello che pesava 100kg solamente che lui era il fenomeno vero!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*