Questo sito contribuisce alla audience di

Nesta dimentica la Fiorentina: “Lazio secondo posto difficile, Napoli e Roma sono attrezzate”

Alessandro Nesta, ex colonna di Lazio e Milan, al Corriere dello Sport-Stadio parla della corsa della Champions con una dimenticanza importante: “Per la corsa al secondo posto è ancora dura per la Lazio perché ci sono ancora tante partite da giocare e Roma e Napoli sono attrezzate per questo obiettivo”. Dunque niente Fiorentina che ha il Napoli ad un solo punto di distanza e che, in fondo, può davvero rientrare in corsa anche per il secondo posto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Ma quanta gente di poca fede Con 30 punti in palio puo’ succedere ancora di tutto. Siamo stati 15 partite senza sconfitte? perchè non dovremmo starne altre 10! Poi alla fine vedremo la classifica, e comunque meglio l’Europa League che il secondo posto. Ora e sempre ALEEEEEE VIOLAAAAA!

  2. Ma se abbiamo 4 squadre sopra di noi, non capisco cosa abbia detto di strano! Poi non ha nominato neanche la Samp! Voglio dire che non sempre noi Viola se non nominano la Fiorentina o sono scappati di casa o pippe! E che c…o! MODESTI MAI

  3. E un bel chissenefrega non ce l’avete messo?
    Meglio giocare senza essere sotto la luce dei riflettori, sottotraccia. Ci si guadagna

  4. Se vabbè, lasciamo perdere Nesta, ma qui si parla sempre di secondo posto, abbiamo 4 squadre davanti e la second aa 8 (9 con gli scontri diretti) punti di distanza, mi spiegate con quale logica parliamo realmente di secondo posto? Praticamente le dovresti vincere tutte da qui alla fine. Secondo me le varie imprese c’hanno fatto male alla testa.

  5. Vuol dire che secondi arriveremo noi

  6. Nesta sei tornato a vivere nel ssolarium?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*