Questo sito contribuisce alla audience di

Neto alla fine si è convinto: pronto a lasciare la Juve a fine stagione

Da due stagioni alla Juventus ma con pochissime presenze in campo: una vita da eterno secondo in pratica per Norberto Neto, almeno finché Buffon sarà ancora in grado di giocare. Per questo la sua scelta di lasciare la Fiorentina a parametro zero, ma soprattutto quella di optare per Torino come destinazione, appaiono col senno di poi ancor più illogiche. Secondo Tuttosport, non a caso, il portiere brasiliano, che oggi tornerà in campo contro il Pescara, chiederà al cessione a fine stagione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Una carriera sprecata e gettata al vento. Se avesse rinnovato e fosse rimasto a Firenze sarebbe stato il titolare , adesso staremmo parlando di un portiere con 2 EL alle spalle e chissà quante presenze in Nazionale. Invece stiamo parlando di un portiere dimenticato. Mah! Ma come si fa anche solo a pensare di andare alla Juve e togliere il posto a Buffon. È come se Bernardeschi rifiutasse il rinnovo x andare al Barcellona a giocare al posto di Messi. Follia

  2. Bravo neto e il suo procuratore..due capre..FV

  3. Neanch’io….

  4. Hahaha hahahahahaha!!!!???

  5. La Juventus sta cercando un grande portiere per sostituire Buffon quando smetterà. Quindi Neto, se rimane, dovrà fare ancora il secondo.

  6. francescobellino

    Non lo riprenderei nemmeno a parametro zero!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*