Neto: “Alla Juve ho coronato il mio sogno. Vivo per vincere”

NetoJuventus

L’ex portiere della Fiorentina, Neto, si racconta così a Calcio2000: “Da quando sono arrivato in Italia, ho sempre sognato di poter giocare in una grandissima squadra. Arrivando alla Juventus, credo di aver coronato il mio sogno. Personalmente sono sempre stato uno che vive per vincere. Ho sempre avuto dentro di me la voglia di vincere, tanto che mi arrabbio moltissimo quando perdo a qualsiasi gioco. Anche quando perdo alla Play, con mio fratello, mi innervosisco parecchio, tanto che potrei anche far danni…(ride ndr). Ora sono in un club che ha la stessa voglia di vincere che ho anche io. Di Buffon c’è poco da dire, parliamo di un assoluto numero uno. Sicuramente averlo al fianco durante gli allenamenti aiuta moltissimo. Grazie a lui, certamente posso crescere e migliorare più in fretta”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

58 commenti

  1. meno male che tu sei andato dai gobbi…che quest anno di brodi e se n ha gia abbastanza…purtroppo.

  2. …TI GARBA VEDERE VINCERE LA GIUEVE DA SEDERE EH !!!

  3. Farai la riserva in eterno

  4. @Nazione Toscana… Taci ! …. Se di pallone non ci capisci nulla, almeno taci. Se di passione non sei in grado di provarla ed esprimerla, almeno taci. Se scrivi Nazione Toscana e usi espressioni come monnezzari, non sei toscano, almeno taci.
    Facci un favore, STAI ZITTO TE E TUTTI QUELLI CHE OSANO CRITICARE VINCENZO MONTELLA ! SCIACQUATI LA BOCCA…E POI STAI ZITTO !
    CHE È MEGLIO….!

  5. …CHE SCHIFO… !
    Da gente falsa, ingrata e irriconoscente, c’è anche da aspettarselo. E accettare la rube, dopo che diceva che voleva giocare di più per andare in nazionale, è stato il gesto più ignobile che possa esserci ! …. Visto Baggio ?… Ha fatto km per andare a autografare una panchina viola…a Torino !
    Ah già, ma parliamo di Roberto Baggio, un uomo in campo e fuori no di…un mercenario moderno, senza nessun valore sportivo.
    Spero che Dunga non ti convochi più !!!! Lunga vita a Buffon. Poi vediamo se tra due o tre anni continui a dire che impari in fretta ! …
    CHE SCHIFO….

  6. Uomo? No,inutile essere senza anima: Stai bene alla Juve.

  7. Nazione Toscana

    Era l’idolo di Montella e dei suoi tifosi monnezzari.
    Non valeva nulla e appartiene al passato, per fortuna.
    Forza Sousa!

  8. Bello vincere senza mai giocare……

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*