Neto alla Juve? L’accordo scricchiola. Due squadre ci provano, ma la Fiorentina…

neto brasile

neto brasileNeto-Juventus, l’accordo dato per scontato da mesi, non è poi più così sicuro che si concretizzi. Questo perché la Juve continua a puntare su Buffon. Fattore questo che non lascia molto spazio ad altri portieri ambiziosi. Tra l’altro allo stesso Neto è stato prospettato una stagione in prestito altrove prima di approdare definitivamente a Torino, altro fattore che non ha fatto altro che aumentare i dubbi del portiere attualmente alla Fiorentina. E secondo La Gazzetta dello Sport adesso stanno provando ad inserirsi Liverpool e Roma, sfruttando ogni dubbio dell’estremo difensore. In questa battaglia chi sembra tagliato fuori è proprio la Fiorentina che, dopo il rifiuto del brasiliano alla sua proposta, si è tirata da parte e non ha cercato più di far tornare Neto sui propri passi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

20 commenti

  1. Tatarusanu e più forte di neto ma il problema è che cosi non abbiamo un portiere di riserva valido
    Ci sarebbe mirante svincolato speriamo che la società riesca a prenderlo

  2. o arriva Sirigu oppure tanto vale prendere Indeskanu, 22 anni nazionale dell’Andorra, con 76 presenze e solo 12 gol subiti, adesso gioca a…..carte qui sotto al barrino della Coop ma se lo chiami s’alza subito

  3. mauro d.o.c.g.

    Signori direi anche basta………………
    Ha fatto la sua scelta si sta comportando da vero professionista( e ci mancherebbe altro), ma abbiamo un altro signor portiere, sicche?…………….

  4. Tata va bene uguale!

  5. supercannabilover

    BRAVO CALABRESE, ì Tata è un gran portiere e non è arrivato a caso dato che la società sapeva già in estate che probabilmente neto andava via. Il romeno è arrivato qua in prospettiva di essere titolare come è giusto che sia per uno ancora giovane ma con una lunga esperienza internazionale sia con la nazionale che con lo steaua bucarest

  6. Affaracci suoi.

  7. ARTURO/CALABRIA

    FORSE CI STIAMO DIMENTICANDO, CHE QUANDO HA GIOCATO TATARUSANU HA FATTO DELLE PARTITE ECCEZIONALI, FACENDO IN ALCUNI CASI DELLE VERE PARATE MIRACOLO, DANDO AI COMPAGNI DIFESA UNA SICUREZZA CHE CON NETO NON AVEVANO. E’ UN PORTIERE PIU’ COMPLETO DI NETO SPECIALMENTE TRA PALI. FORZA VIOLA

  8. Ma che se ne vada dove vuole,se va all’ estero meglio per lui se va ai gobbi affari suoi,tanto da noi non rimane,avanti col Tata.SOLO PER LA MAGLIA

  9. Comunque la roma paga bene e fa lachampions o comunque l’ha fatta, Lajic quindi mi pare he ha scelto bene , non è andato nel livorno o al brescia ma nella sqiadra arriva seconda.

    Poi in estate dopo che hanno speso 30 mln x iturbe so diceva che non avrebbe + giocato che ora se ne sarebbe pentoto, che so bruciava, la roma nn sta facendo granchè ma lui è l’unico attaccante cje fa qialcje gol ed è un titolare.
    Ha la cluasula a 25 mln e vogliono alzargliela, insomma gli poteva andare mto ma molto peggio lasciando la fiorentina.

  10. Per me non ha nessun senso sperare in un ripensamento che non ci sarà ed è giusto così,
    entrambe le parti hanno messo le carte in tavola e ribadito + volte che a giugno se ne va e lo fa a 0 €.
    Avesse portato qualche soldo e scelto di andarse diversamente sarebbe stato meglio ma pace.
    Ora è giusto che giochi lui se da piu’ garanzie visto che ha mostrato di poter giocare al massimo semza farsi comdizionare dal suo futuro e Tata dlsi è fatto male ma cio’ nn cambia le cose.
    La fiorentina qiando prese Tata disse che era perchè ne voleva 2 di portieri forti, quindi ora serve un sostituto di neto che sia almeno al livello di Tata.

    Sottolineano sempre che nn abbiamo un italiano in campo , questo spesso è vero quindi visto che ci stanno portieri italiani molto forti la fiorentina dovrebbe fare uno sforzo e trasformare l’uscita di Neto in un occasione.
    Please regalateci Sirigu, o Perin o Marchetti, lui si puo’ fare , è meno giovane ma puo’ giocare alla grande ancora x tanti anni ed è forse ancora + forte di Neto o comunque sono alla pari , è difficile dirlo ma è un grandissimo portiere ed è in scadenza nel 2016 , nn aspettere un secondo per lui o a limite x Sportiello, l’atalanta qinato chiederà?gli dai 3 mln ed un giocatore in uscita ne abbiamo tanti anche ottimi x atalanta e neto tra un anno nn lo rimpiamge nessuno.
    Non voglio mettere la croce addosso a meto ma dire solo che ha fatto una sua scelta e co stanno le possibilità di sostituirlo bene e cio’ si dovrebbe fare.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*