Questo sito contribuisce alla audience di

Neto alla Roma? I viola rispondono con Florenzi

Senza il rinnovo contrattuale, Neto potrebbe partire a gennaio. E c’è già la Roma pronta ad approfittarne di questa situazione. Però, secondo La Nazione, questa operazione avrebbe senso se i giallorossi offrissero una cifra accettabile (niente giochini al ribasso), oppure la possibilità di trattare Florenzi, giocatore che piace moltissimo a Montella e tra l’altro già inseguito nel corso della scorsa estate quando ancora si parlava del suo rinnovo contrattuale con la Roma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Caro Max… Neto non ama la Viola allo stesso modo di Della Valle (famosa la sua fede Interista) o di Pradè o di Macia o di Pizarro o di Mati Fernandez o di Gonzalo Rodriguez o di Rossi o Gomez o Pasqual se vuoi ti dico tutta la rosa il succo non cambia!!! Qui nessuno ama la Viola a parte i tifosi… Quindi parliamo di cose serie!! Te pensi che il mondo vada avanti con i soldi o con l’amore e la riconoscenza? Vuoi scommettere che se gli dai quanto chiede rimane e dice che ama Firenze? Come hanno fatto Borja o Gonzalo!! Qui non c’è nemmeno un Italiano in rosa… Figuriamoci se tifano Fiorentina!! Ma dai retta un tu sei mica il Real!!! Che ha tifosi in tutto il mondo!!! La Fiorentina quanti tifosi ha in Italia? amore riconoscenza bla bla bla bla bla e intanto continui a perdere giocatori a zero….

  2. Alleluia aalleluiaa!!! Che notiziona babbo natale dave ancora passare per i regali ….ma questa notizia piu che un regalo mi sembra una bufala…..Neto via da Firenze magari perche’si e’capito che nn ama la viola ma i dindini..e che un fenomeno nn e’! ma che Florenzi si piglia un ci credo nemmeno un po’!!! Sempre e comunque ale’Viola

  3. Con il cavolo te lo danno, avra gia rinnovato e x garcia è un jolly lo mette sempre.

    Iturbe e destro nn giocano mai invece.

    Ovvio che nn ti danno nessuno di questi che sono forti sul serio e dalla roma al massimo possiamo ricevere borriello e de santcis.
    La roma si prende Lajic e ora neto perchè vuole rinforzarsi ed ha i soldi x farlo e tenersi i giocatori forti come florenzi

  4. Caspita che bufala … sempre più grosse !

  5. Addio capra,cavoli e….ponte….!

  6. Ma è Bucchioni o Signorini che danno queste notizie? Ah mi informano ora che è Bucchioni….allora tutto normale

  7. Già il dispiacere è forte per la perdita di Neto a zero, ora ci mancavano anche queste notizie che sanno di presa per i fondelli. Non ce l’ho con la redazione, che pubblica le notizie, ma con chi le mette in giro facendo offesa all’intelligenza del pubblico.

  8. Certo ce lo daranno sicuramente per un portiere che possono prendere a p/0 tra 6 mesi

  9. si, a Roma sono stupidi…. Ma che idee assurde, ma chi scrive certe cavolate.

  10. Sí, ciao eh!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*