Neto butta fuori Storari, ma Buffon è inamovibile. Tempi duri per l’ex viola

image

Neto sarà il vice Buffon nella Juventus. L’ormai ex portiere della Fiorentina, che non ha voluto rinnovare il contratto con i viola, è ormai prossimo alla firma con i bianconeri ma per lui non ci sarà un ruolo da protagonista a Torino bensì da gregario dell’immortale e inamovibile Buffon, che giusto ieri dopo la sconfitta nella finale di Champions League ha dichiarato: “Voglio mantenermi a questi livelli per almeno altri tre anni”. Se così fosse sarebbero tempi duri per il buon Neto che vedrebbe davanti a sé una poco rosea prospettiva di “invecchiare” alle spalle di Buffon comodamente seduto nella panchina dello Juventus Stadium. Tutto questo mentre Storari, che a Torino ci è già invecchiato, è pronto ad accasarsi altrove per gli ultimi anni di carriera. Per lui pronte Fiorentina e Bologna, anche se purtroppo per lui sempre con il ruolo di secondo portiere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Condivido in pieno il post di Roberto ma che ca…o c’è ne frega a noi di Neto
    abbiamo altri ca..I A cui pensare.

  2. Tony47 Perugia

    Non sono un sostenitore di Neto, l’ho sempre ritenuto un portiere nella norma, però sta rivista inglese secondo me non la racconta giusta, Neto qualche posizione migliore del 14° posto secondo me la merita e poi, che se avessimo avuto Tatarusano x questo finale di stagione saremmo arrivati 2° beh questa è ancora + grossa.

  3. Francesco Matteini hai citato ben 7 giocatori viola quali potenziali titolari nella Juve vicecampione d’Europa…ma allora la colpa è dell’allenatore se non….

  4. a me buffone mi è sempre stato sui c****** ma spero per nello che giochi altri 10 anni

  5. Scusate ma a noi del futuro di NETO che ….. CENE FREGA !

  6. francesco matteini datti all’ ippica…seriamente!!!

  7. francesco matteini datti all'ippica

    Borja Mati Rossi Salah Joaquin Babacar Pizarro al top nella juve sarebbero titolari, anzi Pizarro no ma solo per colpa di Pirlo, mentre tra Babacar e Morata ci corre quanto te e me

  8. Non capisco cosa ci sia di tanto sorprendente, a me sembra ‘tutto regolare. i migliori elementi della Fiorentina anche se giovani possono fare solo le riserve nella Juventus!!!stessa sorte toccherebbe al tanto decantato Savic!!! Neto sicuramente non è un cervello in compenso il suo procuratore è un bel volpino!!!!come del resto tutti i procuratori!!!

  9. francesco matteini datti all'ippica

    Rivista inglese mette Neto 14esimo della classifica dei portieri in serie A. Scrive pure che senza l’infortunio di Tatarusanu, la Fiorentina probabilmente sarebbe arrivata seconda. A voi i commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*