Questo sito contribuisce alla audience di

Neto compie un passo importante verso la Fiorentina. Dopo l’Empoli incontro decisivo per il rinnovo

NetoJuventusNeto e il rinnovo del contratto, il lieto fine potrebbe essere molto vicino. Infatti la priorità del portiere è quella di restare ancora alla Fiorentina e i viola, con Della Valle in prima fila, sono pronti a proporgli un contratto molto importante. Il brasiliano ha già espresso alla società la sua volontà e in questi giorni i colloqui si sono fatti quasi quotidiani con le parti che hanno che si sono avvicinate molto. Secondo le indiscrezioni di Fiorentinanews.com subito dopo la partita della Fiorentina contro l’Empoli, ultima del 2014, l’entourage di Neto incontrerà i viola e allora arriverà il tanto atteso rinnovo del numero uno gigliato. Innegabile che Neto sia sulla lista di tanti club italiani e non, ma la sua priorità resta la Firenze, la Fiorentina lo sa ed è pronta a fargli firmare un contratto molto importante per sbaragliare la concorrenza e blindare il numero uno brasiliano.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Speriamo che si realizzi,sarebbe dannoso perderlo adesso che ha trovato una buona continuita’di redimento.

  2. Sono FELICEEEEEEEEEEEEE

  3. Tutto è bene quel che finisce bene e ora non aspettiamo come con Neto facciamo firmare Savic-Babacar-Bernardeschi senza se e senza ma.

  4. Ora come faranno tutti i detrattori e i contestatori perenni ,di tutto e di tutti?

  5. Io sono sempre stato convinto, e lo sono tutt’ ora, che Neto rinnoverà con noi. E’ un bravo ragazzo, serio e molto professionale, e sa benissimo che se resta con la Viola ha maggiori possibilità di mettersi in mostra per la sua nazionale. Sappiano, tutti coloro che invocano la panca o la tribuna per Neto se non firma, che il non firmare è un legittimo diritto del calciatore, e in porta, per l’ interesse della squadra, ci deve andare il migliore, se Neto è il migliore in porta ci deve andare Lui.

  6. aspettiamo a gioire, sarebbe veramente bello, ma bocconi amari li abbiamo ingoiati spesso e quindi in silenzio tutti e avanti la trattativa..oggi portieri buoni in giro non ci sono e penso che Neto sia un buon portiere, non un grande, ma un buon portiere, quello si..

  7. Come ho già detto, se la Società arrivasse a 1,6-1,7 , ritengo che il Ragazzo dovrebbe rimanere. Infatti è anche nel Suo interesse valorizzarsi ancora di più nella Società che ha avuto fiducia in Lui, portandolo fino ad ora.

  8. Stessa speranza di Luigi…

  9. Finalmente una buona notizia!!! anche se spero non sia un rinnovo alla Felipe Melo…che poi a giugno ci saluta tutti…

  10. Sarà vero?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*