Questo sito contribuisce alla audience di

Neto: “Deluso per non aver regalato una gioia ad uno stadio pazzesco”

NetoPacosNeto, sicuramente uno dei migliori in campo per la Fiorentina contro la Juventus, ha commentato così su Twitter l’esclusione dall’Europa League: “Deluso per non aver regalato una gioia ad uno stadio pazzesco…grazie a tutti voi! Torneremo presto in Europa…”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

20 commenti

  1. la delusione deve essere abbandonata, ora è il momento di ripartire e vincere a napoli! Bisogna avere voglia e grinta!

  2. Progredisce di giorno in giorno. Grande carattere e non ci sta a perdere. Credo sia una scommessa vinta. Un punto fermo da cui ripartire

  3. Neto sei già un grande ..ma diventerai leggenda !!!saracinesca del terzo scudetto !!!

  4. Bravissimo Norberto, grandissimo carattere !!!

  5. Il 3′ posto e’ perduto : meglio una EL da leoni che una Champions da pecore. Eliminati dalla juve? La stagione e’ positiva,abbiamo fatto esperienza. Che scriverete se si perde la finale di Coppa? Che in fondo…ma si’..il calcio e’ solo un gioco….

  6. SONO 60 ANNI CHE ASPETTO 1 GIOIA.

  7. Non tra i migliori, sicuramente il migliore della Furentina. Certo sarebbe stato favoloso se fosse riuscito a prendere anche il pallone scagliato da Pirlo nel sette della nostra porta. Ma non gli possiamo chiedere di fare miracoli. Ora sappiamo che possiamo contare su un portiere di ottima fattura. La proprietà si deve preoccupare di rafforzare il pacchetto difensivo. Ahimè per noi Gonzalo mostra delle lacune nel corpo a corpo e non riesce assolutamente a gestire al meglio la difesa.

  8. Stai facendo delle parate che danno l’idea che tra i pali tu possa diventare quasi imbattibile…stai migliorando anche sulle uscite..ti si nota un attaccamento alla maglia encomiabile,Pirlo e’ Pirlo e non va sottovalutato quando si piazza la barriera ma imparerai anche questi piccoli accorgimenti e diventerai senza dubbio il piu’ forte di tutti

  9. Straquoto Alin , sembra l’unico a non aver perdere mai il senno (tra gli altri mi ci metto anche io)
    Comunque ha fatto una fotagrafia perfetta della situazione,
    riguardo al discorso champions con quella avevamo la certezza di riavere questa squadra tra un anno + i rinforzi che ci servono x ultimo salto(centrale terzino e vice pek)io nn la do scontata questa fiorentina ( cuadrado e anderson son 22 mln , matri altri 10 ma credo conti – magari resta babacar o ne arriva x 10 uno che ne vale 30 tipo muriel che puo’ fare 3 ruoli e nn solo il vice gomez senza togliere nulla a matri che è un buon giocatore solo che lo vedo utile solo x ora).
    Si bistratta la difesa ma Savic è 1 dei migliori in serie A ed ha solo 23 anni .
    Neto alla fine era bravo sul serio , ad inizio anno nn dava queste garanzie e si è perso qualche punto che ora tornerà con gli interessi, nn abbbiamo mai avuto rossi e gomez con loro adem sarebbe mancato meno mentre quest’anno ci sarebbe servito come toni ma col senno di poi, tra un anno siamo + forti se si rinforza difesa e cautela x vice pek e sopratutto vice gonzalo, ora comunque si è dovuto soerimentare e spesso Montella ha dovuto stravolgere squadra ció è utile ma doverlo fare x le assenze ti leva punti ad oggi valiamo il napoli o siam meglio ma c’è girata peggio, contro il porto chi passava?

  10. Grande Neto, sei migliorato tantissimo, non sembri minimamente il portiere di inizio campionato. Continua così!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*