Neto: “Divorzio con la Fiorentina poteva essere gestito meglio. A Firenze sono stato bene, ma volevo fare il salto di qualità”

NetoJuventus

NetoJuventus

L’ex portiere della Fiorentina, Neto, ritorna sul suo divorzio con il club viola e sul fatto di non aver rinnovato il proprio contratto con la società gigliata: “Sicuramente la situazione poteva essere gestita meglio, ma ormai questa è una faccenda che riguarda il passato. Ai tifosi viola posso dire che lì ho vissuto alla grande e mi trovavo molto bene nella città. Ma era arrivato un momento in cui dovevo fare un salto di qualità nella mia carriera e appena ho ricevuto la proposta della Juve non ci ho dovuto pensare due volte. Non so dire perché alla Fiorentina molti casi non sono stati gestiti bene, ognuno vive la propria situazione, Salah, Gomez, io”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

47 commenti

  1. non e’ un fenomeno ma a noi avrebbe fatto comodo. Comunque non ha torto quando dice che la fiorentina non e’ capace di gestire le cose. Lui e’ un esempio, perso per una manciata di spiccioli che gnigni non gli ha dato , salah sara’ un altro argomento di discussione, l’egiziano infatti, come risulta nelle ultime ore, non HA MAI DETTO DI RIMANERE A FIRENZE E SOLO I DIRIGENTI NS CREDEVANO CIO’, GOMEZ E’ UN’ALTRA PORCHERIA CHE ABBIAMO PARTORITO. Sotto questo profilo non posso dar torto a neto

  2. Vito da fiesole

    Se vuole vincere qualcosa ha fatto bene ad andare alla Juve. Noi tanto non si vincerà mai nulla

  3. Ma perchè fate vedere questo BUFFONE GOBBO SUDICIO…Ma la JUVENTUS cede BUFFON per fare spazio al FENOMENO? NO!!!!!!! ABBIAMO PERSO LA CHAMPION PERCHE’ IL FENOMENO NELLA PARTITA DI UDINE HA FATTO DELLE PARATE CHE NEMMENO RIDOLINI POTEVA FARE LA MEGLIO. Non contenti abbiamo dato FIDUCIA AL BUFFONE ( PER MOLTI NON AVEVA PERSONALITA’..NON E’ BONO LA SOCIETA’ DEVE PUNTARE SU VIVIANO ) si doveva pensare alla CHAMPION e il FENOMENO SMETTEVA DI GIOCARE AL PALLONE !!!!! POI VA A FARE IL 12 ed è felice?

  4. La cosa che mi meraviglia di più è che ancora in questo sito date notizie e fate vedere le foto di questo buffone perché è solo e soltanto un MERCENARIO DI M…. fate un piacere a noi tifosi viola Non lo fate vedere e soprattutto non date più sue notizie BASTA

  5. Neto non ci frega nulla di te, ti sei comportato malissimo creando un notevole danno economico alla Fiorentina che ti ha sempre difeso anche quando eri indifendibile. A non risentirci.

  6. caro neto, nella vita i soldi nn sono tt! A quale carriera hai pensato? quella di fare la riserva a buffon x 2 3 anni? se questo è pensare alla carriera! se poi ora nn si chiamano più soldoni! nn fare l’ipocrità,e pensa x te fai la tua strada e dimenticati di noi nn sei degno! nella vita ci sono cose molto più importanti! dignità correttezza e riconoscenza cose che tu nn sai dove stanno di casa! comunque ti divertirai a parare in coppa italia e nelle sfide che nn contano! in booca al quattrino!

  7. Gustatevi qui, le 6-7 papere di Neto… però manca quella dell’esordio a Roma in Coppa italia, dove cicca la palla di piede e un avversario entra in porta con il pallone, con lo Stadio Olimpico che ride….: http://www.fantagazzetta.com/rubriche/cinecalcio-le-amnesie-di-neto-non-solo-in-campo-197017

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*