Questo sito contribuisce alla audience di

Neto e i dubbi che restano…

Si continua a parlare di Neto e del suo rinnovo: d’altronde, dopo Cuadrado, quello del brasiliano è il caso più scottante in casa viola. Nonostante il prossimo appuntamento debba avvenire dopo l’ultima gara dell’anno, con l’Empoli, ma il giornalista Alfredo Pedullà parla di dubbi persistenti da parte di Neto sulla possibilità di rinnovare. Così sul suo sito alfredopedulla.com: “Vi avevamo anticipato come i dubbi di Neto sul rinnovo del contratto in scadenza fossero sempre più fitti. E avevamo aggiunto come non si trattasse di un problema economico, anzi, ma di non totale convinzione del portiere brasiliano. I dubbi restano, la Fiorentina aspetta il sì nei prossimi giorni. Vedremo se arriverà, non è detto, anzi. L’entourage di Neto non può trattare ovviamente con altri club in questo periodo dell’anno, ma tra una ventina di giorni sì. E sarebbe un discorso per la prossima estate, sempre se decidesse di non prolungare. Sono arrivati diversi messaggi indiretti, quelli di club che magari non gli darebbero la patente da titolare. E anche quelli della Roma che sogna un grande profilo per l’estate, Cech, ma che crede parecchio nelle doti di Neto. A maggior ragione se si considera che De Sanctis, anche alla luce delle ultime prestazioni, non può essere eterno”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Neto sta facendo come Paperon de Peperoni, vuole arricchirsi a spese nostre. Comunque lui e’ forte, specialmente nel suo campo: fare le papere.

  2. NETO restera’ perche’ e’ innamorato del Campanile, perche’ e’ un ragazzo calmo e riflessivo, perche’ abbiamo cambiato allenatore dei portieri per lui. inutile creare farfugli

  3. Mi preoccupa di più la rubentus. Sarebbe inaccettabile

  4. E se vole Anda via fa bene perché dal momento che ci hai creduto gli dovevi fa anche il rinnovo,chiunque,in qualunque settore di lavoro a 5 mesi da fine contratto ha già iniziato a prende contatti…..ma noi ci garba manda quelli discreti a parametro zero e prende quelli rotti a parametro Zero!

  5. Quindi comprato la promessa neto,3 anni in panca,poi titolare contro tutto e tutti,ottima stagione e poi si perde perché chiede il raddoppio? Ma chi le gestisce queste cose?chissà chi lo prende come ride che gli se preparato il portiere x 10 anni…ma davvero…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*