Questo sito contribuisce alla audience di

Neto e quel messaggio di rottura diretto ad Andrea Della Valle

Il rapporto tra Neto e la Fiorentina sembra davvero arrivato ai ferri corti. Dopo un’apertura importante negli scorsi giorni che faceva ben sperare in merito al rinnovo del contratto, è arrivato il gelo e adesso le parti sembrano distanti come mai. Secondo quanto riporta Lady Radio Neto avrebbe comunicato ad Andrea Della Valle di sentirsi pronto per una grande squadra e il patron della Fiorentina sarebbe, giustamente, rimasto molto deluso da queste parole. Il rapporto sembra veramente complicato ed una cessione del brasiliano a gennaio potrebbe essere inevitabile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

13 commenti

  1. Via pradé e montella!!!! e dentro spalletti e marino!

  2. RICCARDO CARISIO

    VIA TUTTI E DUE,,MONTELLA NON SI PUO’ METTERE IN PANCA VISTO CHE C’E’ GIA’,,,MA NETO SI,,,

  3. Panca fino a giugno…poi via insieme ai dirigenti che non hanno impedito di perderlo praticamente a ZERO..!!! i I DDV sono imprenditori e errori del genere sono imperdonabili..e il mercato dei dirigenti offre altrettante prospettive.
    Poi non per ultimo lasciamo il MONTELLINO provinciale andare al Napoli ..se vogliano ambire alla champions abbiamo bisogno di un allenatore che sappia gestire 33 giocatori e non solo i “suoi affezionados”…!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*