Questo sito contribuisce alla audience di

Neto: Ecco la squadra più vicina ad acquistarlo. La Fiorentina ha già pronta la soluzione (fai da te) per sostituirlo…

NetoTatarusanuIl rapporto tra Neto e la Fiorentina è stato un continuo avvicinarsi ed allontanarsi. Adesso il divorzio a gennaio sembra una soluzione più che possibile. Ma qual è la squadra che è più vicina al portiere viola? Si tratta della Roma che ha già palesato il suo interesse verso l’estremo difensore ormai da tempo. Giallorossi che metterebbero De Sanctis a fare il vice del brasiliano e sistemerebbero una delle falle palesate dall’inizio di questa stagione. Quanto alla Fiorentina, la sostituzione di Neto è pressoché cosa fatta…in casa tra l’altro. Sì perché il posto tra i pali verrebbe occupato da Tatarusanu che, non dimentichiamocelo, è nazionale rumeno ed ha una buona esperienza internazionale alle spalle.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

23 commenti

  1. Quelli che scrivono che si è acquistato il Tata dicono una fesseria. Il Tata è arrivato da svincolato perché non aveva voluto rinnovare con la Steaua proprio come sembrerebbe, in base a quello che scrivono i soloni e calcio, che voglia fare anche Neto. Allora perché Neto viene insultato e messo alla berlina se non rinnova, e allo stesso tempo l’ arrivo del Tata a parametro zero viene considerata una normalità.

  2. Bene siamo diventati la società satellite della roma oltre che del milan.
    Preso a 4, vale almeno 10 e lo perdiamo a 0.
    Grande società, potrebbe insegnare l’autofinanziamento a tutti.

  3. Blà! Blà! Blà! un vu’ sete mi ‘ontenti! Mister Neto son du’ anni che un vo’ firmare! La Fiore non c’entra niente… Perché altrimenti avrebbe preso Tata! Questo è stato il motivo! Questo fatto accade da tutte le parti ormai! La Roma va in CL perché ha speso una marea facendo anch’essa i suoi errori. E allora: CALMA! Siamo una cittadina di provincia fortunata ad avee i Della Valle: 29 milioni tirati fuori anche ieri! CALMA!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*