Neto: “Felice e orgoglioso di essere alla Juventus, non vedo l’ora di iniziare”

Norberto Murara Neto, ex portiere della Fiorentina, ha affidato al suo profilo Twitter le prime parole da giocatore della Juventus: “”Felice e orgoglioso. Parte una nuova sfida…non vedo l’ora di cominciare! Vi abbraccio!”. Ricordiamo che nella giornata odierna è stato ufficializzato l’acquisto del numero uno brasiliano da parte del club bianconero.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

40 commenti

  1. Ma quando prendiamo noi gli svincolati va tutto bene, quando li perdiamo sono traditori? Mi sembra legittimo che un professionista faccie le sue scelte, l’unica critica a Neto è che aveva detto testuale “mai alla juve per rispetto dei tifosi” spregevole!

  2. Una m,,a come te poteva scegliere solo quella squadra!

  3. Ti auguro tutte le panchine bianco nere e u Indegno! Prima o poi ti arrivano

  4. E ti s’aspetta a i’Franchi ! Tu sentirai come fischian bene i fiorentini.
    “FORZA VIOLA”, sempre

  5. si vabbè ma a me fa schifo

  6. Finora non era mai successo che un giocatore scegliesse di fare la riserva nella juve piuttosto che il titolare da noi…grazie fratellini!!!

  7. Io non capisco tutto questo odio verso un ragazzo che ha fatto una legittima scelta professionale nel rispetto delle regole previste. Ovvio che nel suo primo messaggio ai tifosi, come fanno tutti compresi quelli che arrivano a Firenze, uno cerca di arruffianarseli. Se Odiate Neto dovreste, per senso di giustizia, odiare pure il Tata, visto che è arrivato a a Firenze con lo stesso comportamento, quello del non voler firmare un nuovo contratto.

  8. Addio omino piccino piccino…..

  9. Giuda!!! E ti fai anche il segno della croce! Spero che a Firenze non torni piu

  10. E MONTELLA L HA PURE FATTO GIOCARE FINO ALLA FINE PRENDENDOCI PER IL …..!!!! DELLA VALLE SVEGLIATEVI VI PRENDONO Per …. TUTTI

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*