Neto: “Grazie Firenze, è stato un onore giocare qui. Sono stati cinque anni indimenticabili”

Neto Cagliari Grande

Neto Cagliari Grande

Per Neto è arrivato il momento dei saluti. Il portiere brasiliano, che non ha accettato la proposta di rinnovo da parte della Fiorentina, è ormai pronto a lasciare i colori viola e su Instagram scrive così ai suoi ormai ex tifosi: “È arrivato uno dei momenti più difficile, il momento di lasciare gli amici e le persone che sono stati più importante in questi ultimi 5 anni! A Firenze ho trascorso 5 stagioni indimenticabili, crescendo sia a livello sportivo ma principalmente a livello umano. Ringrazio a tutti che hanno fatto di questo sogno realtà, è stato un onore lavorare e vivere giorno dopo giorno con voi. Grazie ACF Fiorentina. Grazie Firenze”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

35 commenti

  1. Vabbè. Hai continuato a impegnarti anche nel finale di stagione perchè, evidentemente, sei un buon professionista. Però i saluti potevi evitarli. Avresti dimostrato più coerenza uscendo senza farti notare, come un ladro che lascia l’appartamento appena svaligiato!
    Sono contento che tu non ci sia stato nell’ultima in casa… la tua presenza avrebbe rovinato il clima di festa!

  2. FALSO BUGIARDO E IPOCRITA,ALLA PRIMA CAPPELLATA PANCHINA NATURAL DURANTE!!!

  3. Ha giocato 5 anni con la Fiorentina? Davvero? L’avevo dimenticato.

  4. supercannabilover

    Sono contento se andrai dai gobbi specialmente se sarai titolare, forse così si livella un po’ di più questa noia di campionato

  5. traditore sciacquati la bocca

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*