Questo sito contribuisce alla audience di

Neto ha trovato il suo degno sostituto

SavicGenoa2A Cagliari ha parato più Savic di Neto. Il centrale montenegrino ha salvato almeno due volte il risultato sostituendo letteralmente il portiere brasiliano che in un paio di occasioni era stato costretto all’uscita per evitare situazioni peggiori. Savic dall’inizio della stagione sta mettendo in campo prestazioni importanti, è lui il leader della difesa della Fiorentina con Gonzalo che ancora non al massimo della forma. Il montenegrino sta diventando una colonna portante ed insostituibile della retroguardia viola con la Fiorentina, e Montella, che ringraziano calorosamente il Manchester City per il regalo.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. IL bradipo…hahahahahahaha

  2. Concordo con il fatto che Savic sta crescendo di anno in anno, ma le “parate” di ieri sono una botta di kulo e nulla più.

  3. Oddio regalato, c’è costato 6ml da scontare sul cartellino di Nastasic, proprio regalato unn’è, poi fate voi.

  4. Veramente! Se si pensa che l’abbiamo preso (+milioni) in cambio di Nastasic, che tra l’altro non mi sembra che abbia fatto un gran che… questo dovrebbe servire di lezione: è difficile, se non impossibile, stabilire a priori la bontà di un affare. Saluti. Fausto

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*