Questo sito contribuisce alla audience di

Neto: La Roma risponde picche per Florenzi, però sui soldi…Marotta resta alla finestra

NetoPacosIl braccio di ferro che si è venuto a creare tra Neto e la Fiorentina, potrebbe portare la Roma ad anticipare l’operazione sul brasiliano. Il club giallorosso, per mantenere i buoni rapporti in essere con la società gigliata è disposto a dare un indennizzo per il giocatore che ha il contratto in scadenza a giugno prossimo, ma non certo Florenzi come vorrebbe invece Montella. La distanza tra la proposta fatta dalla Fiorentina a Neto e quella della Roma non è certo abissale, anzi. Sembra però che possa essere una questione di motivazioni e del fatto che i giallorossi potranno garantire anche la prossima stagione al ragazzo (salvo sorpresissime) la vetrina della Champions League. Intanto la Juventus e il Liverpool stanno alla finestra, pronte ad inserirsi qualora intravedessero uno spiraglio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. ma se vuole andare via dove si deve portare lo porto io questo buffone ma chi si crede di essere

  2. Occhio per occhio, dente per dente: per come si è comportato, Neto in tribuna da ora fino a Giugno e cessione a scadenza di contratto e poi…vada pure a quel paese!

  3. Auguro buone feste alla nostra redazione.Un grazie x i puntuali servizi che ci permettono di sentirci parte della grande famiglia viola! “Buon Natale e BUON ANNO”!FORZA VIOLA!!!!

  4. l’ articolo non parla della fonte di questa notizia. Su che cosa si basa la redazione per affermare che la roma ha respinto l’ offerta della Fiorentina per Florenzi in cambio di Neto??? Ammesso che ciò sia avvenuto realmente io non credo che queste siano notizie che le società interessate non fanno mai filtrare, a meno che qualcuno abbia interessi particolari per mettere in cattiva luce Neto, il quale tra l’ altro non ha ancora deciso cosa fare da grande.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*