Questo sito contribuisce alla audience di

Neto: “La squadra c’è e sono soddisfatto di questo. Sono cresciuto ma al Mondiale credo poco…”

NetoGrasshopperParole piene di fiducia ed entusiasmo quelle di Norberto Neto a Sky: “L’importante è poter dare una mano ai compagni e aldilà di ciò sono particolarmente contento per il risultato e per la personalità dimostrata. Per la maniera di giocare che abbiamo mantenuto per tutta la partita, questo mi dà la fiducia perché la squadra c’è. Sapevo quello che potevo fare e per fortuna ho sempre avuto la mia famiglia a darmi una mano e ad incoraggiarmi. Mondiale? Nella mia opinione per come funzionano le cose in Brasile è un po’ difficile e magari avendo vinto al Confederations con una detrrminata squadra magari non vuole cambiarla, io però ci sono”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Non bisogna perdere mai grinta e concentrazione! Ora bisogna pensare al campionato poi tutti pronti e decisi a tutto x eliminare i gobbi! Forza viola, puntiamo a tutto! Concentrazione solo sulla Fiorentina, guai pensare alle nazionali!

  2. GRANDE MURARA

  3. Anche io c ero è……..altro che se c ero!

  4. Grandissimo Neto!!!!

  5. Bravo norberto ogni parrita che passa,e’ un tassellino in piu sulla fiducia che ti stai conquistando a suon di parate bravo neto e brava sophia giu’…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*