Neto: La tua avventura alla Juventus potrebbe chiudersi dopo appena un anno

NetoJuventus

L’avventura di Neto con la Juventus potrebbe durare appena una stagione. Su Tuttosport di oggi si legge che la Juve stia puntando a prendere Marchetti (a parametro zero) dalla Lazio per poi cedere il portiere brasiliano altrove. Questo permetterebbe alla società bianconera, tra l’altro, di fare una bella plusvalenza, perché tutti sappiamo che Neto è andato a Torino a costo zero, in quanto si era rifiutato di prolungare il contratto con la Fiorentina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

36 commenti

  1. A Neto gli sta bene! Ma a noi va comunque male, pensare di aver valorizzato un giocatore e poi la Juve corteggiandolo, prendendolo a zero per parcheggiarlo in panchina e offrirlo al miglior offerente fa incavolare. Mi ricordo a PC Calcio compravo tutti i giocatori a parametro zero per poi rivenderli dopo 2 partite, ma si può?? che schifo!

  2. Per John Torpy: è vero, ringrazio per la correzione, ma quando mi sono accorto dell’errore
    la battuta era già andata….

  3. …perchè, a che cifra hanno intenzione di rivenderlo??

  4. PREGO CHE SIA TUTTO VERO SPERO TU VENGA CEDUTA IN ALASKA AL FREDDO DA PANCHINARO!
    SEI SOLO UN EMERITA ….MA QUANTO GODO!!!

  5. Certi giocatori, convinti dai loro manager, vedi Neto e Montolivo si sono bruciati la carriera per qualche spicciolo in piu’. Poverini, mi fanno pena perchè non hanno un cuore, sono solo dei mercenari.

  6. Chi soffre del proprio mal, pianga se stesso.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*