Neto: “Lasciare Firenze è la soluzione migliore per me. Deciderà il mio agente dove giocherò”

Neto Cagliari Grande

Norberto Neto, praticamente ex portiere della Fiorentina che ha già dato il suo addio alla maglia viola visto che con l’ammonizione di Palermo salterà l’ultima gara della stagione contro il Chievo Verona, ha parlato così del suo futuro a Lancenet.com.br: “Saprete il mio futuro entro massimo un paio di settimane, e sarà il mio agente e prendere la decisione definitiva per me, ho lasciato tutto in mano sua. Non è stato certo facile lasciare la Fiorentina ma ho dovuto prendere la decisione migliore per il mio futuro. Non ho alcun problema con Montella e ho sempre avuto un rapporto schietto con lui”.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

48 commenti

  1. DIAVOLI ha ragione a Firenze sono dei dilettanti autolesionisti

  2. Via i mercenari.

  3. Ma questo ragazzo è nornale???

  4. OGNUNO FA SEMPRE IL SUO INTERESSE, L’UNICA COSA CHE NON CAPISCO è LA POLITICA AUTOLESIONISTA DELLA SOCIETA’ CHE FA GIOCARE CHI SI SVINCOLA FINO ALL’ULTIMA GIORNATA, ORA TUTTI I GIOCATORI DEL MONDO SANNO CHE A FIRENZE SE NON RINNOVI TI FANNO GIOCARE PER TUTTO IL CAMPIONATO. IO SINCERAMENTE L’AVREI ACCANTONATO A GENNAIO (SE NON PRIMA) E POI SE TATA ERA “DAVVERO” ROTTO AVREI FATTO GIOCARE IL RAGAZZO DELLA PRIMAVERA!!!! MONTOLIVO LJAIJC E ORA QUESTO, PERSONALITA’ DELLA SOCITA’ SOTTO I PIEDI!!!

  5. Levati dalle p…e presto e riguarda il secondo goal che hai preso a Siviglia da principiante,caro brasilero cerca sempre di pregare cosi prendi x il c..o anche lui….

  6. sei un ragazzo fortunato!!!!!per me che non capisco niente di calcio dopo la bellissima prestazione (?????) contro il grasshoppers nel preliminare di europa league dello scorso anno (dove mi hai fatto trascorrere il compleanno più terrificante della mia vita) ti avrei regalato anche alla Virtus Lanciano!!!!chissà quanto avrebbe pianto lo scugnizzo di Montella!!!buona fortuna a tutti e due ,ominicchi con la o minuscola.
    La fiorentina rimane come voi rimarrete sempre uomini con la o minuscola

  7. Strano eppure con la difesa che ti ritrovavi doveva essere una passeggiata stare in porta a Firenze!

  8. Vattene via gobbo maledetto!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*