Questo sito contribuisce alla audience di

Neto, l’ultima chiamata a Natale: La proposta definitiva della Fiorentina

neto brasileIl Corriere Fiorentino torna sulla vicenda Neto e il rinnovo contrattuale da parte del portiere con la Fiorentina e questa mattina scrive che la proposta definitiva della società dei Della Valle arriverà entro Natale. A quel punto spetterà all’estremo difensore brasiliano scegliere cosa fare: rinnovare accettando la proposta della Fiorentina (congruo aumento ma non al livello di quanto richiesto dal giocatore), oppure seguire le sirene provenienti da Roma e Liverpool.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

19 commenti

  1. L’ unica cosa che veniva contestata a lijaic era il grande amore per la cioccolata.. per un periodo era un bozzolo…non era di certo uno che beveva… Se volete ve ne dico io uno che beve.. Si chiama gonzalo rodriguez e ultimamente si vede… Però ad alcuni tutto concesso… Gonzalo non si tocca… Un altro che non si può vedere l è borja Valero… Termine giusto è spaesato… Lasciamo da parte Cagliari… Trotterella per il campo senza meta e azzecca solo passaggi semplici.. Spesso sbaglia gli appoggi.. Non parlo del borja del primo anno.. Che era fantastico però ragazzi il tempo passa e nel calcio dobbiamo stare al passo… Mi duole dirlo ma borja Valero è ottimo per il Turn over… Pizarro idem basta… Sono più le palle perse di quelle giocate… Gli unici che si salvano sono Neto e tutto il reparto offensivo che nonostante le assenze quest anno siamo coperti e di un certo livello… Centrocampo da rifare e difesa idem.. Ora c è il dio savic che dopo Cagliari è il nuvo paladino… Leviamoli i prosciuttoni dagli occhi… Poi se ci vogliamo accontentare del 4/5/6 posto ok la rosa va bene ma io parto dal presupposto che qui minimo si voglia la champions… Visto che nel 2012 aspettavo lo scudetto…

  2. Giuliano, Viola Club Gruppo Ciociaro

    Troppo forte il dio denaro. E non mi viene da aggiungere altro, per ora. FORZA VIOLA.

  3. Ieri sera al processo di Biscardi il tizio delle “bombe di mercato” Salvini ha detto che Neto andrà alla Roma e alla Viola arriverà De Sanctis. E’ fuor di luogo che le cosidette bombe dette in quella trasmisione hanno un valore prossimo allo zero, comunque bisognerebbe vedere come avviene lo scambio: sarà con conguaglio?, sarà un prestito annuale, semestrale? sarà cessione definitiva? Io da qualunque parte la si giri un la veggo bene. Mi terrei Neto e gli farei firmare il prolungamento.

  4. Da esperienze precedenti non hanno ancora capito che quando ci sino in ballo i soldi la riconoscenza non esiste! Non é forse meglio rinnovargli il contratto e poi venderlo ad un prezzo congruo al suo valore! Se non sparisce Gnigni non si va da nessuna parte!

  5. Se Neto avesse rinnovato il contratto prima, magari a 1 milione di euro, credete che adesso se ne starebbe buono con offerte da parte di altre squadre di più del doppio? No di certo. Non sarà il primo e non sarà l’ultimo che nonostante il contratto firmato chiede di andare via per guadagnare di più. Purtroppo è sempre così… Se vai male ti tieni il contratto firmato e vai in quel posto alla società, se invece va bene chiedi un aumento o chiedi di essere ceduto, e gli vai ancora in quel posto…

  6. Riconoscenza? Messi al Barcellona prende 20 milioni di euro all’anno… Eppure se non ci fosse stato il Barcellona lui poteva al massimo fare il nanetto in Biancaneve!!! Invece è diventato il più forte di tutti!!! Grazie anche al Barcellona… Comunque morale della favola quando si sono ritrovati a firmare non credo gli abbiano chiesto un po’ di riconoscenza… Certo non si può paragonare Messi e Neto non fosse altro per il ruolo diverso che coprono!! Ovviamente uno è un fenomeno… L’altro è un gran bel portiere!!! A parte tutto questo ragazzo nonostante le infamate ricevute non ha mai fatto polemica… Si è sempre comportato bene mai un gestaccio come fanno di solito gli zingarelli come Ilicic!!! Eppure c’è qualcuno che propio lo odia… Io invece cè l’ho con Ilicic!!! E non riesco proprio a capire come fa uno come Ilicic a prendere 1,2 milioni di euro all’anno… E uno come Neto 650 mila all’anno? Vogliamo parlare di El Hamdaoui? 1 milione all’anno!! Cioè te hai in rosa 2 bubboni che ti portano via qualcosa come 2,2 milioni all’anno… Uno per fare il Ramadan… Quell’altro per fare il ballo degli zombie di thriller di michael jackson!!!

  7. Facciamo pure una squadra di riconoscenti……………..poi l iscriviamo al torneo dell oratorio però altro che 3 posto. Siete veramente …..fuori di melone.

  8. quando le persone non hanno nessun atto di gratitudine verso chi gli ha dato la possibilità di emergere è meglio lasciare questi mercenari al proprio destino, quindi via a gennaio al miglior offerente.

  9. che oggi lo vogliono a tutti i costi, ma prima lo criticavano pesantemente….e se oggi è cercato da roma e liverpool ad esempio è proprio grazie a quasta società che poteva anche decidere diversamente su di lui e magari dare fiducia a seculin anzichè a neto. qui non si tratta di riconoscenza ma di rispetto per chi gli ha rinnovato il contratto quando tutti non lo consideravano nemmeno un portiere. non più tardi di tre stagioni fa…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*