Questo sito contribuisce alla audience di

Neto prova ad aiutare il Napoli ma la doppietta di Higuain manda la Juve in finale di Coppa Italia

Grande spettacolo al San Paolo nel ritorno della seconda semifinale di Coppa Italia. Vittoria per il Napoli di Sarri in rimonta sulla Juve, per 3-2 ma risultato insufficiente dopo il 3-1 dell’andata. Protagonista assoluto Higuain, autore della doppietta decisiva con la rete di Hamsik nel mezzo. Poi una clamorosa papera di Neto a regalare il 2-2 a Mertens e infine il gol vittoria di Insigne. In finale ci sarà così la sfida tra Lazio e Juventus.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Il furbacchione ha preferito i soldi e la panchina ma per la cronaca ricordo che nell’ultimo periodo viola anche se praticamente alla juve aveva fatto molte buone partite

  2. Voglio ricordare che questo bidone lo portó Corvino! !!!!!!

  3. va detto che stare in panchina fisso… non aiuta quando sei chiamato in causa. A discolpa parziale di NETO. Detto questo però io l’ho sempre considerato parecchio, ma parecchio, ma parecchio SCARSO. Tatarusanu, che non è un fenomeno, è però immensamente migliore di questo brasilianino montato. Chi lo rimpiange …cambi sport dia retta a me. perchè è vero che il calcio è materia opinabile… ma a tutto c’è un sacrosanto limite.

  4. Non scopriamo nulla di nuovo, scarso all’ennesima potenza!

  5. Questo sarebbe il fenomeno…..a volte ci simo pure arrabbiati per la sua partenza… Vaiaiaaaaa

  6. Neto: bella figura di m…!

  7. È tornato SapoNeto!!!! W!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*