Questo sito contribuisce alla audience di

Neto si prepara alla sfida

NetomisticoVeronaSicuramente Neto è stato uno dei protagonisti della stagione della Fiorentina. Giusto un anno fa la decisione di Montella di puntare su di lui lasciava tutti quantomeno perplessi visto e considerato che era stato la riserve di Viviano considerato uno dei problemi di casa viola. Poi però, un anno dopo, ci troviamo a raccontare una stagione più che positiva da parte di Neto con un futuro ancora alla Fiorentina e un ballottaggio con Tatarusanu da vincere per continuare a difendere da titolare la porta di quella che è diventata la “sua” Fiorentina.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Reginaldo ok 5 milioni ma speriamo di non ritrovarci il problema portiere che abbiamo risolto. Poi se lo tieni in panca non prende valore…può darti problemi nello spogliatoio. Spero di sbagliarmi, cmq.

  2. Tatarusanu é stato preso anche per una questione economica..é a parametro zero e il portiere della nazionale rumena almeno 5 milioni li vale..

  3. Alin sono d’accordo sul tuo ragionamento eccetto per il portiere. Toldo all’Inter non giocò praticamente mai e andò a fare il secondo. Il secondo portiere deve fare il secondo. Due titolari significa non dare tranquillità e sicurezza al portiere. Poi se nell’occasione il secondo gli soffia il posto è un altro discorso ma il secondo deve sapere che è lì a fare il secondo.

  4. Sul discorso se avere o n no una riserva forte mi pongo a metà Hai ragione in tutto Alin , però il ruolo del portiere non avrebbe forse bisogno di pressione più di quanto il ruolo stesso dia già (se pensi che un minimo errore significa goal subito…) e poi in porta bisogna giocare il più possibile ,guarda ieri sera Casillas, se avesse giocato più spesso forse l’errore non lo faceva. .Su Rosati non sono così bacchettone, alla fine ha sbagliato solo una partita. Nelle altre ha fatto il suo. SFV

  5. Guardate il Napoli…ragazzi….RAFAEL E REINA si sono alternati…e nessuno si è mai lamentato del portiere…perché sono più o meno tutti è due dello stesso livello…noi invece no…abbiamo uno forte e l’altro mediocre…Julio Cesar come secondo portiere aveva Toldo…mica Rosati!!!…A Neto serve uno forte…per esperienza, per competere,ecc…non penso che avrà problemi perché è di carattere forte…ma non può sentire il suo posto fisso senza problemi…serve pressione a tutti…SFV!!!

  6. Hanno fatto benissimo a prendere Tatarusanu la Viola…serve concorrenza…nessuno si deve sentire il posto fisso senza sudare…quest’anno Neto ha dimostrato di saper lottare con pressione addosso…è giusto che ci sia un altro portiere di livello altissimo…Rosati a parte il rigore…ha fatto schifo…Tatarusanu sui rigori è un fenomeno….e poi è forte o forse più di Neto…guardate il Real con Diego Lopez e Casillas…uno in campionato ed uno in champions e coppa..2 su 3 hanno vinto!!..SFV!

  7. Acquisto sbagliato da dare via in prestito, Neto rischia di perdere fiducia così. Un solo portiere titolare sempre.

  8. Mai capito l arrivo di queato tatarusanu…

  9. eh..io spero che non faccia la fine di frey il povero neto,con boruc che era memno forte(poi è diventato scarso) ma che gli prese il posto lo stesso…frey era un grande se neto perde il posto tatarusanu deve essere migliore di lui sempre,non vorrei perderli entrambi.specie neto mi preoccupa per via del carattere.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*