NEW SEASON 2016: SERATA DI FINALISSIME!

Anche il New Season 2016 sta per volgere al termine. Questa sera al Palanovoli e alla Florentia C7 termineranno le 15° edizioni del C5 e del C7. Vediamo chi scenderà in campo per provare ad alzare il primo trofeo stagionale:
– Nel C5 la finale sarà inedita, di fronte Real Coverciano C5 e Campone Utd. Il Real Coverciano C5 è la new entry della stagione e sicuramente, viste le premesse, sarà una seria candidata alla Top League. Il Campone Utd è una delle squadre più longeve del nostro panorama, con in bacheca tantissimi trofei. La squadra di Coverciano in semifinale ha avuto la meglio sul Pino’s Team ai calci di rigore, mentre il team di Frilli ha superato l’ostacolo Autocarrozzeria Alfieri. Da una parte tanti giocatori di spessore e talento, dall’altra una formazione che ha fatto della collettivo e del gioco di squadra la sua forza. Chi la spunterà? Alle 22:30 circa avremo la risposta.
– Come nel C5, anche nel C7 la finalissima per il primo e secondo posto sarà una novità. Si affronteranno Seleçao Argentinos e Cdp Vingone. La Seleçao ha letteralmente annichilito le Locomotive del Pipela in semifinale con un rotondo 4 a 0. Il Cdp Vingone ha regolato l’Atletico Lippi solamente dal dischetto dopo il 2-2 dei tempi regolamentari. Entrambe le formazioni calcano i campi Midland da molti anni ma nessuna delle due aveva mai raggiunto il traguardo finale della prima competizione della stagione. Alle 22:00 il fischio d’inizio sullo splendido manto della Florentia C7, poco dopo le 23:00 sapremo se sarà il team di capitan Tecla o quello di capitan Costantino a sollevare la coppa del primo posto.

In bocca al lupo alle squadre impegnate questa sera!

© RIPRODUZIONE RISERVATA