NEW SEASON C5 – LUNEDI’ 17 DUE SEMIFINALI DA URLO!

Midland est

Sono stati disputati tra lunedì e ieri sera i quarti di finale del New Season C5 e le emozioni non sono assolutamente mancate. Andiamo a vedere partita per partita cosa è successo:

– Puka vs Campone Utd (4-7 dcr): sicuramente la partita più equilibrata visto che i tempi regolamentari si sono conclusi sul 3 a 3! A segno per i Puka Marvataj e Mazzone, mentre per il Campone Utd Schiavone (2) e Fullone hanno pareggiato i conti. Ai rigori un super Rizzatti neutralizza due penalty per il Campone ed i suoi compagni di squadra Fullone, Penna, Schiavone e Frilli non sbagliano dai 6 metri. Il Campone Utd accede quindi alle semifinali per la terza volta e si “vendica” della sconfitta subito per mano di Puka, sempre ai rigori, ai quarti di finale del 2011.

– Il Fortino 2.0 vs Pino’s Team (3-6): la tripletta di Astorino e la doppietta di Porcello regolano Il Fortino 2.0 e consegnano al Pino’s di Caruana la prima storica qualificazione alle semifinali. Non sono bastati i sigilli di Guidi,Bajo e Martini agli amaranto, che saranno sicuri protagonisti del campionato.

– Real Coverciano vs Back in Black (7-4): sfida inedita tra il team di Poli e quello di Massari. Real Coverciano che si dimostra subito da Top League vincendo contro una squadra che, ormai da diversi anni, è costantemente protagonista dei nostri campionati. Elgouali, Montisci e La Mantia M., con una doppietta a testa, lasciano indietro nel punteggio i BIB. Non bastano, per loro, i goal di Puzio (2), Prioreschi e Massari.

– Autocarrozzeria Alfieri vs DHN (6-2): per il team di Catania sarà la quarta semifinale consecutiva nel precampionato e l’occasione di bissare il successo della scorsa stagione è decisamente ghiotta. Per archiviare la pratica DHN sono servite le reti di Abdeloihab (3), Desolati (2) e Scarfò. Ottimo comunque il cammino dei giovani DHN che si dimostrano decisamente in crescita e pronti ad insidiare le squadre migliori.
Lunedì alla Florentia saranno queste le semifinali:
– Campone Utd – Autocarrozzeria Alfieri
– Pino’s Team – Real Coverciano

Visita il sito Midland per tutte le informazioni sui campionati

© RIPRODUZIONE RISERVATA