NEW SEASON C7: LA LOTTERIA DEI RIGORI PREMIA IL VINGONE!

Midland est

E’ servita la lotteria dei rigori per decidere quale squadra tra Seleçao Argentinos e Cdp Vingone avrebbe alzato al cielo della Florentia il primo trofeo stagionale. Alla fine dei tiri dal dischetto è capitan Costantino dei gialloblu di Vingone a tirare su la coppa più importante. 3 a 3 al termine dei 60′ minuti regolamentari tra le due compagini grazie alla tripletta di Ruggiero (CDP) e agli acuti di Cioni (2) e Deboli (Seleçao).
Più preciso il Vingone dal dischetto, è il sesto tiro quello decisivo, quello che chiude la contesa sul risultato di 7-8. Per loro è il primo New Season C7 alla seconda partecipazione. Per gli Argentinos continua la maledizione delle finali, era la sesta in pochi anni ed è ancora secondo posto. Arriva però la miglior difesa per Gennarelli e compagni con soli 11 goal incassati in 5 gare.
Nella finale per il terzo e quarto posto bella vittoria del Pipela FC sull’Atletico Lippi per 7 a 2. Lorenzo Patricelli con una doppietta si assicura il titolo di capocannoniere del torneo con 10 reti totali. Al tabellino dei marcatori si aggiungono Vignoli (2), Assirelli, Nencini e Campanile per le Locomotive e Bellesi e Lannino per il Lippi.
E’ tutto per il precampionato di calcio a 7 del 2016, tra poco il via ai gironi del campionato che si preannunciano di un livello decisamente alto, viste anche le premesse del New Season!

Visita il sito Midland per tutte le informazioni su campionati e manifestazioni

© RIPRODUZIONE RISERVATA