NEW SEASON: FESTEGGIANO ALFIERI, SVAMP E MILAN BOYSS!

Si è concluso col botto il torneo New Season 2015! Le finalissime hanno infatti decretato coloro che sono i primi campioni della stagione! Andiamo a vederli nel dettaglio.

 

Nel calcio a 5 non si smentisce l’Autocarrozzeria Alfieri, che riesce a sconfiggere anche il fortissimo Ciclone Viola: 9-5 il risultato finale, con ben 5 gol del capocannoniere Ceccatelli e Am. Mgarn, Cosenza, Abdeloihab e Montisci. A nulla vale la doppietta avversaria di Desiderio e i gol di Cocchi, Boddi e Augello. Per l’Alfieri è l’ennesimo trionfo: dopo la scorsa stagione in cui i campigiani hanno vinto tutto il possibile, arriva anche un’altra soddisfazione, con il torneo precampionato. Sarà un’altra stagione da schiacciasassi per loro?

 

Nel femminile acuto delle Svamp ACD, che, dopo aver già vinto nella fase eliminatoria, hanno avuto nuovamente ragione delle Breack Balls per 2-1. Le reti delle neo campionesse sono di Naldi e Cutler, mentre per le avversarie c’è la solita bomber Rizzo. Prima soddisfazione per le Reds, che ottengono anche la miglior difesa del torneo, con sole 2 reti subite in 5 gare! Dopo il successo, questa squadra si candida come una fra le favorite per un campionato da protagoniste.

 

Il calcio a 7, invece, ha visto vecchi interpreti nella finalissima del CUS Montalve. Di fronte Milan Boyss e Atletico Lippi, due delle formazioni che hanno vinto di più nelle ultime stagioni. Dopo una gara combattutissima e piena di capovolgimenti di fronte, sono stati i ragazzi di capitan Lazar ad avere la meglio, con un bellissimo 5-4! In rete proprio il numero 10 con una doppietta, mentre un gol a testa lo segnano Tudor, Platon e Maria. Ennesimo trofeo per questa squadra, che si sta confermando sempre più da battere! Niente da fare per l’Atletico, che dopo il secondo posto in Top League nella stagione passata, ne conquista un altro, con i centri di Lannino, Berisa, Baldini e Piombetti. Obiettivo rifarsi in campionato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA