Nicchi: “Domenica inizia la Var e Torino-Fiorentina sarà una delle prime partite in cui la sperimenteremo”

nicchiriccardoealessio

Marcello Nicchi, presidente dell’AIA, ha parlato a Radio Crc: “La Var (Video Assistant Referees) inizia la prossima giornata di campionato e le prime partite saranno Torino-Fiorentina e Milan-Sassuolo: al momento, però, si tratta soltanto di una sperimentazione. Ogni turno di campionato la useremo in due-tre partite a rotazione, tutti gli arbitri ruoteranno e la conseguenza sarà che lo stesso arbitro una vola dirigerà la partita mentre un’altra volta guarderà il monitor. Specifico che tutto sarà online”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. lucabilly1963, da Atene, Grecia

    Nicchi gobbo.

  2. Ma siamo sicuri che le immagini non vengano taroccate dai soliti noti? Ad esempio una tv è dello stesso proprietario di una squadra di calcio. E le immagini per gli arbitri sono le stesse di quelle che si vedono in tv? E perché non iniziare da inizio campionato? E perché non in tutte le gare?

  3. RIDICOLO PERCHE’ SI DEVE APPLICARE SOLO PER POCHE PARTITE ? Hanno PAURA che la FIORENTINA viene avvantaggiata ? Qui ci sono le lamentele dei ROMANISTI… fino a quando ricevono favori… ( volata CHAMPION primo anno MONTELLA la ROMA non è stato dato un calcio di rigore contro e come sono stati ZITTI ) va bene ma se subiscono un TORTO protestano. Secondo me è più normale fare la prova in tutte le partite e non solo quelle PILOTATE DAL PALAZZO !!!!!!!!!!!!!

  4. C’è già uno stuolo di elaboratori dell’immagine in tempo reale e di hackers, ingaggiati dalle solite m…., pronti a falsificare qualsiasi ripresa televisiva.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*