Questo sito contribuisce alla audience di

Nicchi: “Pioli ha sbagliato a dire quello che ha detto su Tagliavento”

La Fiorentina attacca, il mondo arbitrale si difende e respinge le accuse. Il rigore non concesso durante InterFiorentina ha generato diverse polemiche con le stoccate lanciate da Pioli prima, ma soprattutto da Antognoni poi. All’allenatore gigliato ha risposto il presidente dell’AIA (Associazione Italiana Arbitri), Marcello Nicchi, intervistato da Tuttosport: “Ha sbagliato Pioli a dire che Tagliavento avrebbe dovuto visionare il monitor per l’intervento su Simeone in Inter-Fiorentina. Il protocollo non lo prevede: se l’assistente dal monitor gli dice che l’immagine non è chiara, lui ha tutto il diritto e, anzi, perfino il dovere di fidarsi della sensazione dal campo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

25 commenti

  1. Nicchi brutta razza di un aretino…….imparate dagli arbitri inglesi prima di ammonire un giocatore vanno al dialogo e spiegano i motivi…..non arroganti come i tuoi burattini comandati a distanza……ormai guardo di +il Liverpool che la viola…il calcio italiano e in mano a gente ……..

  2. Sapete quale e’ la piu’ grande soddisfazione riguardo al calcio governato in modo scorretto in Italia? Vedere perdere la gobba alla grande!!! Il calcio e’ la cartina tornasole di questo paese sgangherato che e’ l Italia,dove niente avviene per meriti e dove le leggi si interpretano per i raccomandati e i potenti,non come Fiorentina non lo siamo e quindi la legge si applica senza porsi grandi problemi…tanto i giornali e TV sono addomesticati e quindi non ci saranno voci di dissenso

  3. Fatta la legge…..trovato l’inganno

  4. Poi qualcuno si domanda perché all’estero facciamo ridere i polli.
    Campionato gestito esclusivamente dai poteri forti senza dare i giusti meriti a chi invece lotta sul campo.
    Sport che allontana sempre più sportivi…

  5. E certo…
    Per quei ….. dell’inter non ha esitato un istante a dare un rigore inventato.
    Quando invece ce n’era uno netto per noi Tagliavento ha fatto finta du nulla.

    E bisognava anche stare zitti???

    Siamo sinceri: il VAR darà sempre ragione a quelli tutelati dal “palazzo”.

    Per tutto ciò Nicchi & C. (cioè il palazzo attuale): andate a vedere le immagini senza pregiudizi del ca… e forse potreste capire che l’arbitro ha toppato alla grande (oppure ha fatto tutto perfettamente in linea con quello che volete voi).

    Nicchi, il solito aretino borioso e ignorante.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*