Questo sito contribuisce alla audience di

Nicchi risponde a Pioli: “Vorrei sapere se la Fiorentina ha fatto la riunione in cui si è spiegato il funzionamento del VAR”

Alle lamentele, garbate, sia chiaro, di Stefano Pioli, ha risposto il presidente dell’AIA (Associazione Italiana Arbitri) Marcello Nicchi, intervenuto alla Domenica Sportiva: “Vorrei sapere se la Fiorentina ha fatto la riunione in cui è stato spiegato il funzionamento del Var… A Pioli e a tutti gli allenatori chiedo di aver fiducia negli arbitri, la Var interviene solo in casi di modifica di errori certi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

37 commenti

  1. Nicchi c’ha na faccia del ….

  2. C.V.D. non cambierà nulla perché a giudicare dono sempre e comunque loro, quindi se c’è da penalizzare una strisciata ci penseranno mille volte.Li ci vuole un neutrale esperto di calcio e regole.

  3. Ma il re travicello sa come funziona il VAR? Hanno messo al vertice dell’AIA uno dei peggiori arbitri di sempre. È stata una scelta ben ponderata.

  4. Nicchi ai una faccia infida si vede lontano un chilometro

  5. Nicchi tagliavento doveva andare a vedere le immagini sullo schermo invece è rimasto fermo in campo. QUESTA è male fede ma d’altronde siamo in ITALIA

  6. Nicchi da bambino eri grullo poi sei cresciuto.

  7. Caro Nicchi,
    vorrei sapere perché Tagliavento ha usato 2 metodi diversi per 2 falli uguali (forse più grave il fallo su Simeone) e perché non è andato a vedere le immagini del Var, ma ha aspettato il responso di altri! Forse aveva paura di correggere la propria decisione? Mi risulta che gli abbiano detto si può dare o no, ma allora anche quello su Icardi! Come al solito favorita la grande in casa!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*