Nicchi: “Szczesny ha preso la palla fuori dall’area. Capita di sbagliare in delle situazioni al limite”

Marcello Nicchi, presidente dell’Aia, ha parlato a Radio Blu a margine della presentazione del nuovo Centro tecnico federale territoriale delle Due Strade: “Mani fuori area di Szczesny? Bisognerebbe parlare per molto tempo per capire che è un errore. Mi interessa di più considerare una squadra di assistenti che è fantastica, in grado di fare concorrenza alle macchine. Succede di prendere delle decisioni sbagliate in delle situazioni al limite.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Calcio specchio dell’italia dei furbetti. Appalti truccati, scommesse sportive, tangenti e dirigenti collusi ed oragani di controllo altrettanto. A chi va chiesta la trasparenza se non c’è nessuno a cui giovi?!

  2. Sì ma caz.o si sbaglia sempre dalla solita parte!

  3. Ridicolo…

  4. Un’altro toscano che vuole male alla FIORENTINA MATTEO SALVACI TU MANDALI TUTTI A CASA SIAMO NEL 2015 E QUESTI CONTINUANO A SBAGLIARE SEMPRE DALLA SOLITA PARTE CHE SCHIFO.

  5. Caro nicchi pur di difendere la categoria saresti disposto vendere anche i tuoi avtei voloto dire un altra frase ma non posso

  6. Grande grande Max

  7. BRAVO NICCHI CONTINUA A DIFENDERE L’INDIFENDIBILE. IL PORTIERE DOVEVA ALMENO ESSERE AMMONITO E SUL SECONDO GOAL FALLO NON FISCHIATO AI DANNI DI VECINO !!!!!! QUANDO DOBBIAMO CAMBIARE I VERTICI DEL CALCIO ? UNICREDIT è regolare che comandi nel calcio e controlli molte società di calcio ? Ci vuole più trasparenza e UNICREDIT che comanda il calcio c’è un conflitto di interessi PALESE CHE ANCHE UN CIECO LO VEDREBBE !!!!!!!!!!!!! CI VUOLE TRASPARENZA !!!!!!!!

  8. Ma tu guarda il caso anche davanti al fallo di De Rossi che si è visto da Marte era al limite secondo lei Nicchi……………………..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*