Questo sito contribuisce alla audience di

Nicola Amoruso a FN: “Bernardeschi pronto a fare il salto, ma il mio consiglio…”

Con Nicola Amoruso abbiamo parlato anche di Federico Bernardeschi, al centro di tante voci tra presente in viola più o meno possibile. Questo il pensiero dell’ex attaccante anche della Juve: “E’ già pronto per fare il salto di qualità, però sono altrettanto convinto che possa crescere ancora di più e lo possa fare a Firenze – ha detto a Fiorentinanews.com – Potrebbe diventare il trascinatore della Fiorentina dimostrando di non essere solo un giocatore importante ma anche uno può cambiare le partite. Quindi lo reputo pronto per fare il salto, però gli consiglio comunque un altro anno alla Fiorentina”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Sara’ anche vero che tante squadre sono al di sopra della viola,ma sinceramente mi da’ un fastidio enorme sentirmi ripetere che Bernardeschi fa un salto di qualità se cambia squadra e va in una squadra che ha piu’ soldi o quantomeno piu’ voglia di spendere e questa sarebbe la grandezza di una nuova eventuale squadra? che la mia squadra sia ridimensionata e’ un qualcosa che puo’ affermare solo il proprio tifoso,non lo devono assolutamente dire gli altri e tra questi,anche Amoruso.

  2. Berna è già in una grande squadra.

  3. Io spero scelgono alla svelta il nuovo allenatore in estate c’è l’INTER farà grandi investimenti la stessa Lazio si corre il rischio che in estate o fine campionato che le società in parola cercheranno di soffiarci i giocatori. Si deve scegliere alla svelta non possiamo aspettare Luglio. Non lo devono dire pubblicamente chi scelgono ma bisogna anticipare la programmazione della Nuova stagione.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*