Nicola Amoruso: “Paulo Sousa e Sarri hanno fatto bene fin da subito, vedremo quale sarà la chiave tattica della partita. Su Kalinic…”

Sousa in piedi

L’ex attaccante di Juventus e Reggina Nicola Amoruso è intervenuto a Lady Radio: “Dalla partita del San Paolo mi aspetto una delle gare più belle del campionato. Paulo Sousa e Sarri sono entrati fin da subito e nel modo giusto nella mente dei giocatori dando sicurezza a tutti i reparti. Sarà una partita equilibrata, vedremo quale sarà la chiave tattica che cambierà il match. Kalinic? E’ arrivato a Firenze da semisconosciuto, è bravissimo perché partecipa molto bene al gioco viola”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

1 Commento

  1. A me questo continuo paragone i due allenatori non mi garba. La viola ha sempre comandato il gioco in tutte le sette gare (compreso a torino), mentre il Napoli ha perso con il Sassuolo, A Carpi non è andato oltre allo 0 a 0 ha pareggiato con la Samp e con l’ Empoli, ha segnato 5 gol ad una lazio frastornata dalla batosta in Champion e vinto con una Juve con al quale in questo momento vincono quasi tutti. A milano gli errori della difesa milanista era impossibile non segnare almeno 5/6 gol.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*