Nicolato: “Corvino è tornato perché vuole vincere. Sousa però a gennaio ha destabilizzato tutti”

Corvino4

L’ex agente Fifa Francesco Nicolato ha parlato a Radio Bruno della situazione viola tra Corvino e Sousa:Corvino è tornato per avere più poteri e per vincere, la presenza di una figura forte in società fa sì che diventi l’unico referente del mercato. Ora sono convinto che ci sarà la possibilità di avere risultati migliori. Secondo me col tempo e con i risultati avrà ancora più poteri. Ero in Portogallo fino a poco tempo fa e si parlava ancora di Lisandro Lopez, sul quale c’è anche la Lazio. In più ho sentito parlare anche di qualche giovane. A gennaio le dichiarazioni di Sousa hanno destabilizzato anche la squadra, non è stata una scelta strategicamente corretta. La squadra da lì ha anche calato di rendimento. Rui Costa? Adesso la gestione del Benfica ce l’ha il presidente con Jorge Mendes, e Rui è in po’ in ombra. Lo avrei visto bene con Sousa, invece ci sarà bisogno di più dialogo tra Corvino e l’attuale allenatore viola per capire ogni sfumatura e venirsi incontro”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Che Corvino vorrebbe vincere, è umano e tutti vorrebbero vincere nella vita!!!
    Ma per vincere nel calcio servono soldi e programmazione, cosa che da 3 anni la proprietà Della Valle, non ha, quindi come farebbe a vincere?
    Ma dico cosa state e stiamo parlando?
    vincere con questa proprietà? senza che investa niente con un FP rigido addirittura con avanzo di cassa a fine mercato di 10 Ml? Ma ci rendiamo conto o no?
    E se è vera la notizia che per lo stadio e collaterali servono altro 5-7 anni, addio sogni….
    per altri 5-7 anni vivremo di lifting societari e niente più…almax arriveremo ad una qualificazione EL e in finale di coppa italia se ci va bene, il resto servirebbe il miracolo Leincester!!!!

  2. Grande agente mercato questo, ahh ex agente, allora ok.la squadra ha avuto un calo di rendimento dalle parole di Cognini.

  3. Grande agente mercato questo, ahh ex agente, allora ok.

  4. Corvino vuole vincere ……al gioco dell’Oca ! Che lì anche senza soldi, con un pò di c…, ci sta anche che vinca.

  5. Erossi@gmail.com

    Che Corvino voglia vincere è umano ?non ha mai vinto niente nella sua fortunata carriera (ha avuto molto più del suo effettivo valore).il problema è che le società che vogliono vincere uno come Corvino non lo prendono in minima considerazione! !!!

  6. Tello do io il bilancio

    Sousa avrebbe voluto dimettersi dopo le buffonate della scorsa estate. Ovviamente ha ripensato a farlo a febbraio. Eccolo qui ancora, in cerca di una società seria e minimamente ambiziosa. Non sarà certo il corvo a intortarlo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*