Nicolato: “Danilo in viola? Dipenderà dalla voglia di spendere della società. Paulo Sousa porterà con sé almeno un giocatore del Basilea”

Il centrocampista del Braga, Danilo‬, viene accostato con insistenza, per una serie di ragioni, alla ‎Fiorentina‬. Di questo giocatore ha parlato a Lady Radio, l’agente, conoscitore del calcio portoghese, Francesco Nicolato: “E’ un giocatore importante, che fa parte della rosa del Brasile Under 20. Ha una valutazione di mercato intorno agli 8/10 milioni di euro, tutto dipenderà dalla voglia di spendere da parte della società. Credo che Paulo Sousa porterà con sé almeno un calciatore dal ‪Basilea‬…”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. ma non si tratta del Danilo della nazionale portoghese? cosa c’entra la nazionale under 20 brasiliana?

  2. Non so chi sia Danilo ma non può essere più scarso di quelli che abbiamo!!!!se poi sa anche tirare in porta ,rectius, nello specchio della porta, è già superiore!! allenandosi poi seriamente..non come in questi anni…

  3. Danilo? E chi è? 10 milioni? Ma stesse dove si trova!

  4. ….come la coperta per Linus, qui si va dall’estremamente tecnico al patetico provinciale

  5. Un condizionale è obbligatorio: Sousa “vorrebbe” portare con se un giocatore del Basilea, poi bisognerà vedere se la società è disposta a spendere per farlo arrivare a destinazione.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*