Nicoletti a FN: “Sacrificare qualcuno è normale dinamica, non escludo una cessione importante. Fiorentina, previsti importanti cambiamenti dirigenziali”

Fiorentinanews.com ha contattato l’agente di mercato Costantino Nicoletti, per parlare delle varie questioni riguardanti la Fiorentina e anche delle prospettive sul mercato violaEcco quanto riferito dal procuratore: “Sacrificare qualcuno fa parte delle dinamiche di oggi. La dirigenza ha dimostrato che crede nell’ossatura, nei titolari, tuttavia un’offerta importante, diciamo pure folle, potrebbe senz’altro portare ad una cessione importante, non sarebbe sorprendente”. Nicoletti poi aggiunge: “Ci saranno importanti cambiamenti dirigenziali. I Della Valle sono imprenditori e lavorano per crescere. Vogliono arrivare ad un fatturato migliore possibile e in diversi uffici sicuramente qualcosa si muoverà. Saranno inserite nuove figure per migliorare. Infine ha concluso, parlando a proposito della festa dei 90 anni della Fiorentina del 28 Agosto: “Sarà una serata bellissima, importantissima e memorabile, chi ci sarà potrà esserne davvero orgoglioso”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

47 commenti

  1. Non c’è peggior sordo di chi non vuole sentire.
    Porta pure il Sassuolo che ha lo stadio a Reggio Emilia e tanto di cappello a Squinzi ma noi con 20 milioni non ci facciamo niente te lo sai vero quanto ci vuole?
    La Fiorentina ha un settore giovanile ed un altra struttura rispetto al Sassuolo.
    IntEr sei te che fai orecchie da mercante sono 3/4 anni che cambiano proprietà per aggirare il fair play finanziario e vedrai se non vendano Brosovic ed Icardi non lo vendano perché De Laurentis per ora non reinveste i soldi di jiguain.
    Ora stoppe con le mensogne STOPPE Che hai capito STOPPE o ti ci vole una STOPPERIA

  2. Fingi di nn capire, voi dicevate che IL SASSUOLO NN POTEVA ANDARE IN EUROPA PERCHÉ IL PROPIETARIO METTEVA SOLDI SUOI ! L’INTER, A SENTIR VOI DOVEVA ESSERE GIÀ FALLITA E RIFIUTA 60 MILIONI PER ICARDI ! A me basta che arrivi uno con un quinto dei soldi di questi, se mette 20 milioni dei suoi, è già più utile di loro che hanno chiuso i cordoni della borsa. CON QUESTO MERCATO RIDICOLO, I QUARTI/QUINTI/SESTI POSTI, PUOI SCORDARTELI. Il passato conta zero ! Se te quest’anno vuoi entrare gratis allo stadio perché son 30 anni che gli fai l’abbonamento, giustamente ti fanno una pernacchia in faccia, puoi appellarti alla gratitudine per la tua fedeltà, ma sempre fuori resti. Quindi è giusto chiedere che spendano soldi loro per fare mercato, i discorsi su Gubbio e la gratitudine son menate. Acqua passata nn macina più !

  3. Continui a mentire indulgente con i Della Valle ma se con questi non siamo mai arrivati più giù del sesto posto ?
    Sassuolo regolarmente in Europa. ..Ma se è la prima e deve ancora fare spareggi per accederci.
    IntEr è la Barzelletta d’Italia ha licenziato l’allenatore in preparazione ha rinnovato il terzo contratto a Icardi in tre anni ed è il terzo anno che cambia proprietà per sfuggire al fair play finanziario. C’è poco da fare non c’è la fai ad essere obbiettivo.
    Ripeto io con il Foggia ho pianto e non ero mai stato nella storia in B .e poi ricorda gli striscioni contro Cecchi Gori ora siete tre gatti che lo fate per partito preso. Contesto una proprietà che è in regola ed è REGOLARMENTE nelle prime sei .Forza Viola e se viene uno con più soldi dei D V Forza Viola ancora di più. Ora puoi continuare nelle tue ridicole proteste io mi limito a leggerle ed a sorridere, tanto chi ha letto questi post la sua idea se l’è già fatta,
    Saluti

  4. Vedi quale è i’punto ? Sei, per usare un’eufemismo, molto indulgente con i DV, nn puoi dirmi che “dei DV nn te ne frega nulla”. All’ora perché ne prendi le parti ? Io quando si dette la goleada al Foggia di Zeman e si andò giù, per Carnevale e Baresi, ero presente, incaz… nero, ma nn scavato come sono oggi. Se ricordi bene, l’anno dopo si ripartì con gli stessi giocatori, si tornò su e si aprì uno dei cicli migliori che abbia mai visto. T’immagini se per calciopoli si fosse retrocessi con questi ? Partivano “ma il bilancio, tenere tutti nn si può, la sostenibilità economica ecc. ecc.” e ne vendevano mezzi. Questi sono anni che fanno supercazzole “Cudrado regalo per Firenze” venduto dopo 4 mesi, “si vorrebbe spendere, ma nn ci è permesso dal FPF”, poi vai a vedere l’Inter (che tutti voi dicevate sarebbe fallita, quest’anno se nn c’entrava la Champions lo scorso) continua comprare, permettendosi di respingere un’offerta da un sessantello per Icardi, il Sassuolo di Squinzi, che riceve un ventello tutti gli anni dal suo patron, che fa regolarmente l’Europa League, nonostante secondo la nostra società, un apporto della proprietà inibirebbe le partecipazioni europee. Quindi, ti rendi conto che è tutta una presa di c… ? Per me, se uno mente una, due, tre, quattro volte, può mentire sempre, chi si fida più ?

  5. Caro Sven non mi torna il tuo ragionamento. Ai tempi e poi mi stanco mi ricordo di uno stadio che girava le spalle al presidente e del Franchi tappezzato di striscioni ironici e non contro Cecchi Gori. TI ricordo di due contestazioni unicche nel mondo quando tutti si faceva il tifo . TE USI numeri e altro a tuo pro e non in maniera onesta. TE C’È lhai con i Della Valle io tifo Fiorentina finché questi non fanno del male alla Fiorentina ed ad oggi non mi sembra. E Provo a spiegarmi.
    Mercato attuale per te ridicoli, io lo analizzo così :Siamo l’unica squadra che non ha venduto nessuno , abbiamo riniziato a comprare giovani e se messo due pezze io non conosco Milicic e poco Sanchez però vedo le altre juve su un altro pianeta Roma venduto il meglio , Inter vende Brosovic, Napoli vende il meglio, Milan preso Sosa a 2.2 mil.anno e cerca di vendere tutti. SAMPDORIA roba da circo vedi caso Castan, Sassuolo ha venduto anche Squinzi

    NOI sicuramente non ci siamo indeboliti.
    La società ha detto che si deve arrivare nelle prime sei .Quindi ha logica tutto quello che scrivi/scrivete ?
    Ed Ancora di tutti i giocatori che sono andati via e che abbiamo criticato la società chi ha fatto la differenza dalle altre parti?
    Batistuta, Toldo, Rui Costa , Baggio , Passarella loro quando sono andati via hanno fatto la differenza in altre squadre no Neto e via dicendo si rimpiange chi Fazzi, Capezzi e Piccini come hai tempi si rimpiange Soncin e De Vezzi.
    Via caro S69 rifletti di più e fai iniziare il tutto da 0 a 0 .
    A me dei Della Valle non me ne frega nulla e posso capire i giovani che sanno una s..a della Fiorentina vedono la Champions e vogliono vincere ma da uno che penso ne ha viste di tutti i colori no non ti capisco. Io sono del 70 e la Fiorentina che ho amato di più era di Vittorio ma è anche vero che la delusione più grossa l’ho avuta con la retrocessione la prima nella storia e dopo il Fallimento. Con questi tutto ciò non si rischia e se si rimane uniti e gli si fa trovare entusiasmo forse una coppuccia prima o poi ci tocca. Saluti C.M.

  6. Claudiomiche, io nn considero affatto chi nn la pensa come me, scemo o in malafede. Diciamo che nn ritengo intelligentissimo difendere una posizione per partito preso. L’ho già detto, io all’inizio ero fieramente Dellavallico, mi sembrava gente seria che era sinceramente interessata a fare bene, finii anche sui binari di campo di Marte, nei caldi giorni di calciopoli. Ma quando un miglione di indizzi, ti disegnano un quadro differente da quello che ti vogliano propinare, uno cambia idea. Nn è astutissimo difendere una posizione solo per nn voler cambiare idea. Esempio: Neto, Cuadrado, Gonzalo, Savic, Alonso, Aquilani, Pek, Borja, Joacchino, Gomez, Pepito/ Tata, Tomovich, Gonzalo, Astori, Alonso, Vecino, Badelj, Borja, Tello, Kalinic, Berna. Se uno mi dice che negli ultimi due anni, nn ci siamo indeboliti, mi piglia per il sellino (società), se uno mi spara una supercazzola numerica con il raffronto fra le ultime 50 stagioni con senza i DV, rispetto alla decade marchigiana, al netto degli anni bisestili, è lecito sentirsi un filino presi per il **** ? Ma prima che arrivassero questi, che si ragionavo ogni treperdue, di soldi, bilanci, bacini, stadi ecc. ecc. ???

  7. Ma non ti daranno mai ragione .per loro sono ciabattini qualsiasi cosa facciano.
    Io c’ero con il Foggia e fuserie B ma c’era lo stadio pieno e si rifava

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*