Nicoletti a FN: “Tutte le società sono in vendita. Contatti e incontri dei Della Valle con forti gruppi industriali”

Fiorentinanews.com ha contattato l’agente di mercato Costantino Nicoletti, per parlare a tutto tondo della situazione della squadra viola, e anche della questione di una possibile cessione della società. Queste le sue parole in merito:”Berlusconi l’ha dimostrato, anche dopo tanti anni: tutti sono in vendita. Sicuramente i Della Valle sono rinomati ed hanno contatti con forti investitori stranieri. Senza dubbio l’interesse per la Fiorentina al momento non è da parte di investitori italiani, il calcio italiano ha appeal soprattutto in Oriente, per più motivi, magari anche perché nei paesi di origine degli investitori ci potranno essere manifestazioni importanti…I Della Valle avranno degli incontri con grossi gruppi industriali in futuro, ma al momento non posso sviscerare di più…”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

64 commenti

  1. D accordo con te su passo sbagliato con Gomez e Rossi,io ho vissuto secondo scudetto e vorrei tanto vederne vincere almeno un altro…E questo lo dico senza alcun intento polemico,nel senso che se i DV non hanno la forza economica o la volonta’ di provarci,che vendano il tutto…Mi sembra di rivivere in peggio le campagne acquisti con Gola o Bertarelli..E francamente veder raschiare il fondo come fa Corvino e’ deprimente…insomma vorrei che i tifosi della Fiore vedessero vincere la loro squadra e non fossero divisi tra arrabbiati e rassegnati ,accomunati comunque dall avere perso ogni speranza

  2. Gomez è Ilicich li hanno comprati con le cessioni di Jo Jo e Liajch. Sul fatto che hai visto tante Fiorentina scarse, comunque ti invidio, perché a quello che ho capito, t’hai visto vincere due scudetti.

  3. S69 a parte il fatto che a pontassieve non esiste nessuna fabbrica degli scarpari….io sono nato in Via de’ Renai/San Niccolò e ho avuto l’onore di vedere il primo scudetto e il più grande, per me, giocatore che abbia calcato l’erba del Franchi Julinho Botelo…e su e su…..visto comprare boiate di giocarori….. forse alcuni si ricordano di Almir detto il Pelè bianco….Ortega…Seminario e via dicendo…e ridicoli proprietari…..e chiaviche di allenatori…..e non si vinceva nulla e un si andava da nessuna parte…..saranno anche scarpari ciabattini e via dicendo….siamo andati in Chempion ci hanno fregati il Bayer…e via dicendo sempre o quasi cra i primi 4 e se non levavano la qurta squadra all’Italia andavamo sempre a lottare in Chempion……purtroppo per accontentare i tifosi hanno fatto il passo più lungo della gamba con Gomez e Rossi e sono rimasti scottati…il resto fate voi…cari chiaccheroni…

  4. Basta con questa storia del bacino d’ utenza i tifosi della fiorentina sono piu’ di 1 milione e non sono pochi!!!! A Pontassieve io ci sono stato ci sono juventini ma la maggior parte sono viola!!! Ho lavorato a Prato notoriamente juventina dicono e ho visto molti che girano con la sciarpa viola al collo questo discorso che siamo pochi dicono loro e’ perche’ sono tifosi di altre squadre e al banchetto della spartizione dei soldi una squadra in piu’ fa scomodo!!!!diamo fastidio alle cosiddette Big o presunte tali!!! E pertanto tentano di scoraggiati! !!! I tifoso delle altre squadre soprattutto strisciare sono pregati di scrivere sui loro siti!!! Grazie

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*